anch'io sono un cazzeggiatore della palestra e improvviso spesso. nn vedo però perkè nn dovresti fare super serie, piramidali, stripping etc... l'hai detto tu stesso ke vuoi variare il workout..
anch'io sono un cazzeggiatore della palestra e improvviso spesso. nn vedo però perkè nn dovresti fare super serie, piramidali, stripping etc... l'hai detto tu stesso ke vuoi variare il workout..
e sono per il programmare con esercizi base...poi,se li si vuole invertire o cominciare dall'uno invece che dall'altro è un'altra storia...ci sono modi e modi per essere istintivi!a me per esempio piace ogni tanto fare 4 ripetizioni con un peso che mi permette di fare solo quelle!cmq credo che prima o poi programmerai...
certo ragaz...non è che sono un anarchico della palestra![]()
per esempio ora mi dedico a ripetizioni da 8-10 colpi e non molto pesanti, eseguite abbastanza lentamente, mentre il mese scorso ero più sulle 8-6-4 ripetizioni più pesanti.
forse inconsciamente la mia tabella me la faccio prima di arrivare alla gym..ma mi piace pensare: " ohh che facciamo oggi?"
cmq graie per le risposte!
Segnalibri