Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Mezzi stacchi leggeri...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forseforse
    Ha senso fare ½ stacchi 3 serie da 15 rip. x i seguenti pesi 10 10 15 ?

    Quindi meglio gli stacchi da terra completi con la stessa forma di 3 serie da 15 rip. ?

    Non è vero, la schiena dev'essere dritta. Almeno così insegna papà Arnold.

    P.s.: x corvette, we non sono un novizio è solo che sono esercizi da tenere "la guardia alta" data la risaputa pericolosità.
    Commentino veloce:

    1° frase: la risposta è "no"

    2° frase: la risposta è "si" fino a "completi" compresi. Dopo è "no"

    3° frase: pur essendo il mio mito, se Arnold è la tua fonte, non è che vai molto lontano. La schiena deve essere contratta e compatta. Inarcata (fiuuuuu....) perchè è contratta

    4° frase: si contraddice con le precedenti. Ti fai male non con lo stacco, ma con qualunque cosa fatta male. Anche con pochi Kg

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito

    3° frase: pur essendo il mio mito, se Arnold è la tua fonte, non è che vai molto lontano. La schiena deve essere contratta e compatta. Inarcata (fiuuuuu....) perchè è contratta

    4° frase: si contraddice con le precedenti. Ti fai male non con lo stacco, ma con qualunque cosa fatta male. Anche con pochi Kg



    meno male che ci sei anche tu ad avvalorare ciò che ho detto............
    ragazzi state attenti con gli stacchi.............se li fate fateli bene........

    INARCATA!!!! massimo a 90°.............

Discussioni Simili

  1. Stacchi o mezzi stacchi per glutei e femorali?
    Di carloppio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-06-2008, 06:59 PM
  2. Stacchi da Terra e Mezzi Stacchi alla Rumena
    Di +Dreamer+ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-11-2006, 11:44 PM
  3. mezzi stacchi
    Di Darrevian nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 05:01 PM
  4. mezzi stacchi multipower
    Di hes nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-08-2005, 06:04 PM
  5. Mezzi stacchi superiori:come eseguirli?
    Di Military Press nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-2004, 05:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home