.
L'altro gg ho kiesto al mio pt di fare una dieta adeguata al mio corpo che ha un metabolismo molto veloce... in pratica ci metto molto a ingrassare ma pochissimo per dimagrire.
posta la dieta così vediamo se non riesci a non ingrassare
Lui ha fatto la dieta ma mi ha avvertito dicendomi:
"Questa dieta la devi seguire per almeno 3 sett. Dopo vediamo se sei ingrassato o meno. Se i risultati riesci ad ottenerli con solo questo, va tutto bene. Altrimenti dovrai incomincire ad accompagnarla con degli integratori alimentari."
se la dieta non ti ha portato risultati vuol dire che:ti alleni male,la dieta è inadeguata oppure riposi poco(sta in questi 3 fattori il problema.).Se non sai alimentarti ed allenarti lascia perdere gli integratori.
Allora, premetto che il mio pt ha sempre detto ke è meglio ottenere dei risultati con le sole forze proprie quindi mi ha stupito il consiglio dell'integratore.
non sono delle scorciatoie gli integratori come hanno già detto alcuni utenti.
Cmq mi ha detto che l'integratore si kiama "Mega Mass" e che in pratica contiene sostanze utili al corpo per la fase di costruzione massa.
Ne avete mai sentito parlare?
si.....penso si riferisca a quello della eurosup ma esistono tante marche con questi nomi che ti promettono tanta massa.
Visto ke sinceramente nn mi sono mai soffermato sugli integratori x vedere quali siamo i migliori o meno, kiedevo un vostro parere.
Poi è giusto questo concetto? Cioè se proprio nn riesci a ingrassare a causa del tuo metabolismo ti tocca prendere degli integratori, altimenti evitali?
la risposta è NO........ripeto:se non riesci ad aumentare di massa muscolare vuol dire che c'è un problema nell' alimentazione,nell'allenamento o nel recupero in generale.......stop.
Scusate la lunghezza del post magari a causa di questo nessuno lo leggera... Spero nella vosta pazienza e grazie di un eventuale risposta.
posta la tua dieta nella sezione alimentazione
ps.cmq volevo farti i complimenti per il titolo del post......molto carino