Ciao, di mega mass ce ne sono di diverse marche...io provai circa 3 anni fa quello della weider, la "versione" mega mass 4000, una bomba ricca in carboidrati da assumere 3 volte al giorno (75 gr. al giorno)...sono ingrassato in 2 settimane di 5kg. Ora arriviamo al dunque..questo integratore a mio avviso è una ca....ta in quanto mi ha riempito in breve di ciccia (le proporzioni di macronutrienti usate a mio avviso sono del tutto errate anche in un periodo di massa) e cosa ancora più interessante...mi ha fatto trascorrere un paio di settimane con la pancia gonfissima (...risparmio per il bene di tutti l'aspetto "flatulenziale" su cui ci sarebbe parecchio da dire). Quindi, x quanto mi riguarda ti sconsiglio questo tipo di marca....ho poi avuto modo di provare anche il mega mass della genesis nutrition e con quello mi son trovato molto meglio...una sorta di shake con circa 50gr. di carbo, 30gr. di pro ed una piccola quota di grassi, unito a vitamine e minerali.Però per spendere i tuoi soldi in un megamass, se proprio vuoi ricorrere all'integrazione, a mio avviso fai meglio a comprarti le whey, il destrosio e ti fai uno shake di latte,whey,destrosio o maltodestrine,olio di lino o fonte di grassi aggiunta...nel complesso hai speso meno e ti sei scelto tu le % di macronutrienti.Poi fai tu ed in bocca al lupo!![]()

Segnalibri