130 kg di panca? Che strano...nei forum è pieno di gente che fa 130 kg di panca (forse è diventata un' unità di misura standard) e nelle palestre vedo POCA e POCA gente fare più di 120 kg in allenamento.
No comment...
130 kg di panca? Che strano...nei forum è pieno di gente che fa 130 kg di panca (forse è diventata un' unità di misura standard) e nelle palestre vedo POCA e POCA gente fare più di 120 kg in allenamento.
No comment...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
scusa non per dubitare della tua buona fede, ma non è che hai confuso le piastre da 10 kg con quelle da 5?
Potresti farci vedere un video,se è vero che arrivi a130kg sei un fenomeno
giusto!Originariamente Scritto da Corvette
ma nella mia palestra c'è anche gente che dice di fare 150.... e infatti li fa.... ma con 1 persona dietro che fa rematore...... invece di lasciare l'altro a fare panca....
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
![]()
...o magari con rimbalzi allo sterno che il bilancere torna su di 15 cm... con il rischio di fratturarsi le ossa!
Il peso è importante, ma lo è di più la contrazione muscolare, il sentire l'esercizio...il PL è un'altra cosa, una cosa seria a cui si deve arrivare con una certa esperienza! Personalmente non bado molto ai dischi, o almeno cerco di caricare ma facendo l'esecuzione in modo impeccabile...poi tutto è soggettivo.
Comunque 130 kg (per te punisher) sono TANTI. Ma tanti. Bisogna essere umili e capire il peso che ci compete. E' una questione d'intelligenza perchè fai del male solo a te stesso.![]()
Segnalibri