buongiorno mi sono appena svegliato.
Cmq non siete stati cattivi nei giudizi...però so che c'è molto da lavorare.
Musclehouse io sono 183 cm x 68 kg. Quindi fisicamente siamo simili! Ci hai messo tanto per vedere i primi cambiamenti? Come mai non riesci a ottenere molto dal petto?
Ieri ho iniziato la scheda, ho fatto dorsali e spalle. Ho ripetuto due volte l'intero allenamento e l'ho concluso in un ora senza contare una quindicina di min di corsa e riscaldamento. Premetto che non avevo mai allenato certi muscoli dorsali e infatti ho faticato in certi esercizi anche se il peso era molto basso. Ora sento comunque che i muscoli tirano e sono pieni di acido lattico, ciò significa che ho lavorato bene giusto?
Ah ancora una cosa riguardante la dieta: per colazione adesso mi faccio un frullato con latte biscotti zucchero e qualche frutto. E ora per merenda mi faccio un panino con affettati e formaggio. Che ne dite?
Per i pasti normali mangio, a pranzo, pasta, carne o salmone in scatola, insalata o verdura cruda, poca frutta (purtroppo non ne vado matto) e, a volte, un altro frullato. A cena o pasta o riso, carne o formaggi e affettati, verdura cruda o insalata, frutta e basta.
Spero di ingrassare un pò!!!