Originally posted by Cesarone
4ca non conosco bene la tua storia e forse ti faccio una domanda molto stupida...
Hai smesso di doparti solo per problemi di giustizia o c'era un discorso di salute o un discorso di morale sotto?

(forse l'hai appena scritto, ma non l'ho capito)
Problemi di morale????????? nei confronti di chi?
problemi di salute......nn credo che ci sia uno che pratica sport a livello agonistico, dico uno che metta il disocrso salute, avevo fatto in proposito una domanda su "doping" che diceva : come mai se un atleta o ragazzo rischia la vita su una moto macchina, attraversa il deserto di corsa, attraversa il mondo in pallone, conn una piccola barca tra gl'oceani e un coraggioso, mentre se uno usa dei faramci per raggiungere ugualemtne dei traguardi incrediili, e un cretino?
in piu per chi poi dice che finito l'agonismo finisce tutto mentre per uno che usa i faramci c'e un futuro incerto, be ricordo che la febbre della velocita o della spericolatezza nn passa cosi facilemtne, infatti abbiamo degl'esempi lampanti, alboreto, pironi, e anche qui vecchi piloti di macchine da corsa, dopo aver smesso cercano cmq un "passatempo" che comporti emozionin simili..........altri hanno tirato fuori la storia del guadagno cose che ad un atleta attirano e appagano in modo piuttosto secondario.

x andriol il mio target nn era l'ironman ma la NOC alla quale ho partecipato 2 volte..................................la genetica si e vero e molto importante e qui ce c'e in abbondanza, pero il resto e sopratutto certe scelte sono molto importanti.....................guarda Gunter.................per hanni ha fatto classifiche basse e ora tutt'un tratto, con pazienza 300 libbre e saltato fuori, coleman stesso aveva un'ottima genetica anche 7-8 anni prima di cominciare a vincere ma se nn metteva vicino quelle 30-35 libbre nn sarebbe mai saltato cosi in alto insomma ci sarebbe tanto da dire am nn importa e andata cosi e andra sempre cosi