ciao per essere 68 kg direi che dovresti smaltire un po'di grasso,hai i fianchi troppo larghi e muscolatura x me inesistente considerando che ti alleni da 2 anni,cura l'alimentazione![]()
ciao per essere 68 kg direi che dovresti smaltire un po'di grasso,hai i fianchi troppo larghi e muscolatura x me inesistente considerando che ti alleni da 2 anni,cura l'alimentazione![]()
si ma almeno scrivigli la "dieta del bel addominale" sennò come fa?!?!?
aspettiamo le enormi muscolature fotodocumentate del dinamico duo Dop und Net...; x stefano : detto sinceramente forse hai sbagliato qualcosa negli ultimi 2 anni...
bè sono meglio io dopo un anno di palestra...
comunque mi sembra che dovresti fare piu' spalle e bicipiti
Mamma mia, il ragazzo ha chiesto una semplice opinione.
certo ci sono tanti bravi ragazzi che aiutano ma ci sono tante persone che fanno solo ironia gratuita e spicciola.
p.s. il fanatismo non serve a niente
.
POSTAGLI LA DIETA DI TUA SORELLA,MAGARI SI RITROVA UN BEL VENTRO PIATTO E ANCHE UN BEL PETTOOriginariamente Scritto da orzade
![]()
eheh trainicchio + di un mese x elaborare la risposta, eh?!![]()
sai con un neurone solo e x di più impegnato 24h su 24 a sparare cazzate.....
La coppia di tarati all'attacco![]()
...cala almeno letende ....qualcuno potrebbe spararti
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
secondo il mio parere in questi due anni e mezzo non ti sei allenato bene e non hai seguito una buona alimentazione! cmq puoi cominciare a fare seriamente già da ora!Originariamente Scritto da stefanorock
![]()
Dieta e allenamento da rivedere.
fai molto male le fose, magari se le facessi meglio... sembreresti + grosso!Originariamente Scritto da stefanorock
Hai il petto troppo sviluppato???Originariamente Scritto da stefanorock
![]()
![]()
![]()
Segnalibri