Io a 11 anni facevo flessioni e adesso, a 13 anni, ank' io ho varcato le porteOriginariamente Scritto da emmanuele
Sono contento di aver trovato qualcuno che ha fatto come sto facendo io![]()
Io a 11 anni facevo flessioni e adesso, a 13 anni, ank' io ho varcato le porteOriginariamente Scritto da emmanuele
Sono contento di aver trovato qualcuno che ha fatto come sto facendo io![]()
The animal, continua ad allenartl, ma prima vai a fare i compiti, e lascia stare le porte.
Hai ragione........Originariamente Scritto da stantio
Lascia stare ke in sto periodo io e la scuola nn andiamo d' accordo... Hanno cambiato troppi professori e non mi trovo bene con nessuno dei nuovi.....Originariamente Scritto da stantio
I compiti li faccio, studio un po meno, ma i compiti li faccio.. Di solito studio x fare i compiti, ma nn riesko a farmi interrogare!![]()
In questo periodo hai cambiato molti prof. perchè sono state stilate le nuove graduatorie dai CSA di competenza, gli aventi diritto hanno preso il posto degli incaricati presi dalle graduatorie provvisorie.
I Docenti precari sono tanti, e il Governo Berlusconi ( ***** ) non si decide a fare i contratti a tempo indeterminato.
Ok, grazie della spiegazione....
Solo ke le nuove prof sono delle emerite teste ti c@zzo, nn sanno spiegare, e nn possiamo manko dfarlo presente al preside....
L' insegnante di matematica dell' anno scorso, quella si che era brava!
Insegnava bene e mi ha fatto prendere la sufficienza in matematica, quella nuova è alta 1.40 (nn sto skerzando) e rompe il c@zzo... 2° me ce l' h cn quelli + alti di lei, mah, poveretta!![]()
vai vaaaaaaaaaaaaaaaaaaai che a 13 anni cresci come l'impasto!!! ma fa attenzione a nn farti male![]()
[834]![]()
![]()
Zitto infetto.
TranquilloOriginariamente Scritto da emmanuele
Se hai 2 minuti dai un tuo giudizio qui:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=9288
Cmq sn davvero contento di sapere ke qualcuno ha iniziato cm ho iniziato io![]()
segui i miei cosigli: ci vuole tempo, calma,concentrazione! concentrati su quello che vuoi, e tutto sara' come lo hai sempre sognato. Nn strafare,c'e' tempo..... 3 sedute settimanali, 3 esercizi, 3 set e 10 rip x gruppo.........calma calma calma
E' uguale in tutto a quello che faccio, solo che in palestra ci vado + di 3 volte a settimana, mi diverto li.........
Piuttosyto vado li e faccio solo qualkosa tipo ciclette e addominali ma almeno ci vado![]()
....lascia stare....riposati !!!!!
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
mmmmmmmmmmmmmm
se andassi 5 volte allenando un solo gruppo x giorno??
![]()
p.s. nn m fucilate![]()
ho imparato + teologia qui che in 18 anni di vita da finto cristiano...![]()
Segnalibri