certo! spesso in una settimana, anche quando sto fuori per lavoro. Mi sento in pace e traquillo con me stesso e con gli altri: La vicinanza a Gesu' mi fa sentire protetto, in tutto . Ciao Stan
certo! spesso in una settimana, anche quando sto fuori per lavoro. Mi sento in pace e traquillo con me stesso e con gli altri: La vicinanza a Gesu' mi fa sentire protetto, in tutto . Ciao Stan
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Io sono stato "bocciato" quando andavo a catechismo x la cresima perchè ho fatto troppe assenze![]()
![]()
Gesù ti accoglie sempre, anche se tu lo hai tralasciato per molto tempo, egli ti ascolta e ti consola, tu credi di tenerlo fuori dalla tua vita, ma egli è sempre presente.
Nel viso di un bimbo, nel filo d'erba, aspetta il sorgare del sole, ed è il sole stesso, ti sostiene, e ti aspetta.
Ho avuto contrasti profondi con la Chiesa, riguardo il Magistero della Chiesa, su questioni fondamentali, come il celibato dei sacerdoti, la demonizzazione delle altre confessioni religiose.
stantio come Maurizio Ruggero.
anche io credo molto.
Prima no,poi mi si è aperto il cuore.
Io invece ho avuto il processo inverso; prima avevo una certa parvenza di fede, seppur non certo ferrea...poi crescendo e col dipanarsi degli eventi attorno a me sono diventato così ateo che se ero due volte più credente rimanevo ateo lo stesso.![]()
Quando hai davanti un uomo, hai davanti il frutto finale delle sue esperienze.Originariamente Scritto da orzade
Segnalibri