stan mi sembra che parli spesso di religione....nn vorrei sbagliarmi ma da alcuni post(nn ne sono sicuro o meglio adesso nn ricordo se eran tuoi o meno) ho avuto questa impressione
stan mi sembra che parli spesso di religione....nn vorrei sbagliarmi ma da alcuni post(nn ne sono sicuro o meglio adesso nn ricordo se eran tuoi o meno) ho avuto questa impressione
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Sei intelligente, ragazzo, chi soffre spesso lo è.
Nel 1990 nella Porziuncola di Assisi, in viaggio di Nozze ? ho avuto la conversione del cuore, sentivo le pietre emanare migliaia e migliaia di preghiere, erano vive e sentivo la presenza di Francesco, ho incominciato apregare dopo anni e anni.
A settembre 1990 io e mia moglie ci siamo iscritti alla facoltà di Teologia alla Pontificia Facoltà Teologica dell'italia meridionale, dopo anni di studio e lavoro sono diventato un Teologo.
Sono dottore in Teologia. esperto nella storia della Chiesa e dei Papi, In cristologia e Filosofia dalle origini al 1900.
ho fatto 80 esmi, di cui 14 di Filosofia applicata alla Teologia.
Mia moglie è una Teologa affermata
aspetta.. stantio un teologo?
nn ci sto capendo + niente
Azzeccato!!!!!!!!!
Sono un teologo. E' una delle mie esperienze di vita del passato.
Sono strano lo so.
Mia moglie fa BB. ed è una prof.ssa di Religione, nonchè Teologo, ed esperta in ebraico antico, Aramaico, Greco antico e esegesi Biblica.
Nel 1998 abbiamo formato insieme a uno dei massimi esperti mondiali di ecumenismo, un gruppo per l'unificazione di tutte le religioni, abbiamo rischiato la scomunica a vita.
Volevamo cercare i semi di verità presenti nelle varie religioni.
Abbiamo lottato ancora per il celibato dei preti, attraverso l'esegesi biblica, con la traduzione biblica francese del Nuovo Testamento, un cardinale ci ha detto di smetterla che avremmo pagato peggio di Lutero.
ma perchè nn iniziavi con le cose semplici, come andare contro quelle confraternite che fanno pagare alle famiglie un pizzo per guadagnare il paradiso?
Ho fatto anche quello.
Dopo ne parliamo.
Perchè vi meravigliate che io sia un Teologo ?
Un Teologo non può combattere, fare a pugni, scendere sul tatami, avere muscoli ?
dai sono curioso, racconta!Originariamente Scritto da stantio
Cosa vuoi sapere ?
E perchè ?
la tua rivoluzione contro il bigottismo, mi gasano queste cose e tra un pò devo andare ad allenarmi!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Un giorno te ne parlerò.
Buon allenamento.
iei sera so stato a messa
Sul serio ?
Segnalibri