I pasto
300 gr di latte + 14 galletti + 3 bianchi d'uovo + 1 multivitaminicomeglio utilizzare un altra fonte glucidica...sotituisci i biscotti cn fette biscottate(e marmellata..magari 100%frutta)oppure i cereali(all barn..fitness ecc)t suggerisco d inserire anke una fnte d frutta secca(15/20gr d noci/noccile/mandorle)
II pasto
200ml latte + proteine e 1 panino con 100 gr. di bresaola / 120 gr. di fesa di tacchino troppe pro..t bastano 80gr d bresaola o fesa..togli il latte..inutile mischiarlo cn il panino..
III pasto
150 gr. di pasta + 150 gr. carne con verdureok mi raccomando l olio nella vedrura
IV pasto
banana + 15gr proteine in acqua (o frullato banana+proteine)se è pre workout io farei un panino integrale cn fonte proteica...
V pasto
1 panino con mielesposterei il panino nel pre work..e nel post metterei la banana cn le whey
VI pasto
carne rossa 250 gr. o 300gr pesce(mai salmone) + verdurainserirei una fonte d carbo complessi..magari a basso i.g(pane d segale..wasa..riso integrale...pasta al dente..in quantità kmq inferiore al pranzo..)
VII pasto
30 min prima di andare a letto acqua + 15 gr di proteine
ma fammi capire..fai aerobica 5 giorni alla settimana + 4 consecutivi d all coi pesi?secondo me nn crescerai mai..nn lasci recuperare il tuo corpo(e neank l SN)..
riduci l aerobica a l lunedì..e fai pesi 3 volte a week..mar..gio..e sabato..
x quanto riguarda la dieta ho provato a fare qualke modifica...

Segnalibri