ad 11 e nn vi dico quanto me le rompeva mia madre. avevo una panca e dei manubri sotto casa. Poi a 13 commisi l'errore di varcare le porte dell'inferno!
ad 11 e nn vi dico quanto me le rompeva mia madre. avevo una panca e dei manubri sotto casa. Poi a 13 commisi l'errore di varcare le porte dell'inferno!
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
ma ammettere i propri errori è segno di grandezza e intelligenza.![]()
Io a 11 anni facevo flessioni e adesso, a 13 anni, ank' io ho varcato le porteOriginariamente Scritto da emmanuele
Sono contento di aver trovato qualcuno che ha fatto come sto facendo io![]()
The animal, continua ad allenartl, ma prima vai a fare i compiti, e lascia stare le porte.
Lascia stare ke in sto periodo io e la scuola nn andiamo d' accordo... Hanno cambiato troppi professori e non mi trovo bene con nessuno dei nuovi.....Originariamente Scritto da stantio
I compiti li faccio, studio un po meno, ma i compiti li faccio.. Di solito studio x fare i compiti, ma nn riesko a farmi interrogare!![]()
In questo periodo hai cambiato molti prof. perchè sono state stilate le nuove graduatorie dai CSA di competenza, gli aventi diritto hanno preso il posto degli incaricati presi dalle graduatorie provvisorie.
I Docenti precari sono tanti, e il Governo Berlusconi ( ***** ) non si decide a fare i contratti a tempo indeterminato.
Ok, grazie della spiegazione....
Solo ke le nuove prof sono delle emerite teste ti c@zzo, nn sanno spiegare, e nn possiamo manko dfarlo presente al preside....
L' insegnante di matematica dell' anno scorso, quella si che era brava!
Insegnava bene e mi ha fatto prendere la sufficienza in matematica, quella nuova è alta 1.40 (nn sto skerzando) e rompe il c@zzo... 2° me ce l' h cn quelli + alti di lei, mah, poveretta!![]()
Segnalibri