Dimmi l'età, devi essere un bel tipo
Dimmi l'età, devi essere un bel tipo
ne ho 27 caro stan, e quasi 17 che toco "ferri" io il bb lo interpreto a modo mio,per me essere culturista significa essere culturista! nn mi vanto di pesare 107 kg,ma la palestra e' il mio regno, e' il regno di altri miei amici culturisti di 80 e 90 e 100 kg, nn e' il regno del saputello arrivato direttamente da casa dopo aver visto mario de filippi e sicuro di poter divulgare a destra e manca tutto il suo sapere su tecniche di allenamento e nutrizione. bisogna aver rispetto per chi si sacrifica da anni, e capire che molte volte si e' inopporutuni. nn m'importa un fico secco di come vogliono diventare, mi interessa solo che nn si atteggino,perche' per me,(come direbbe l'editoriale di flex) e' solo la mia modesta opinione, nn e' culturista chi nn abbia un fisico da gara degno almeno di 80 kg. I vari hp oo + 2 Kg - 3 Kg sono solo dei limitati geneticamente e atteggiosi che posano sulle note di enya! Dico cio',perche' tanto (e lo sappiamo) si fottono di steroidi 10 100 volte in piu' rispetto a chi pesa 90 kg,dunque sono anche ipocrtiti : A tutti quelli che nn sono d'accordo con me posso solo dire : fate gli addominali e il fisico alla daniele e costantino ....il culturismo e' tutt'altra cosa!
Cioè a 10 anni hai iniziato a fare pesi?
Segnalibri