la fisiologia si interessa di cicli di forza adesso?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
la fisiologia si interessa di cicli di forza adesso?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
Senti ragazzo visto che ti stai pompando, e io me ne intendo per aver seguito diversi amici nei loro esperimenti chimici, gente che ha vinto mondiali, due torri etc...
Allenati almeno bene.
Il tuo asse ormonale oramai è compromesso definitivamente, secondo quanto hai scritto.
Impara ad allenarti, a recuperare e ad alimentarti.
Es.
Puoi anche bombarti, ma devi dare a ltuo corpo il tempo di rigenerarti, anche se ti inietti la bomba H.
Non parlo di realtà virtuale, parlo di vissuto, non sulla mia pelle, ma giornalmente su amici
Non ho capito cosa intendi dire stantio ?![]()
Phobos non ti conosco, ma il fatto che tu non abbia capito mi rende felice.
la fisiologia studia il modo in cui si svolgono i vari processi organici che sono alla base del funzionamento di un tessuto, di un organo o di un apparato..Originariamente Scritto da EDGARDO
si, direi che comprende anche i meccanismi che stanno dietro l'incremento della forza.
cmq ti eri distratto, qui si parlava di pompaggio.. la fisiologia riguarda anche quello.
si ma tu non pompi! quindi ergo! che ne sai te?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri