non capisco come tu possa allenarti per i fatti tuoi ma ti sia preclusa la possibilità di fare la preparazione atletica.
che tipo di infortunio hai avuto?
non capisco come tu possa allenarti per i fatti tuoi ma ti sia preclusa la possibilità di fare la preparazione atletica.
che tipo di infortunio hai avuto?
Una lesione ai tendini dell'avambraccio sx...per la parte bassa no problem (ma non riesco ad andare in bici e per la corsa non sempre ho tempo), per la parte alta nessun tipo di trazione, solo press per le spalle, panca senza problemi per il petto e per le braccia solo hammer curl e, fra mille dolori, ogni tanto dei dip a vuoto per tricipiti...il tutto a casa, risulto in malattia e la mia palestra non è dietro l'angolo, e chiaramente con un carico minimo (es. max 50 kili per bench press); sto mangiando più o meno dissociato...colazione standard latte e cereali oppure te e fette biscottate con miele, agli spuntini frutta (da qualche giorno mi prendo insdieme degli aminoacidi), a pranzo pasta (150-200g) e saltuariamente della bresaola o parmigiano, la sera proteine, circa 200g, e verdure crude o cotte...raramente pane; di peso penso di essere calato, ma la mia composizione corporea non mi sembra migliorata, anzi....Ribadisco la mia richiesta di aiuto!!!![]()
io ti sconsiglio di allenarti se hai questo tipo di problema. anche io ho sofferto parecchio per gli avambracci e so bene che non si hanno problemi solo negli esercizi di tirata, ma anche in quelli di spinta..
il dolore non è un qualcosa a cui resistere, un nemico da combattere, ma un messaggio del nostro corpo che ci dice che qualcosa non va.. quindi poche storie e prenditi uno stop, altrimenti rischi di prolungare il periodo di degenza e non ritornerai mai ai vecchi splendori
addirittura se tu acquistassi delle fasce o dei ganci potresti facilmente eseguire gli esercizi di tirata senza problemi, anche se io starei attento ad eventuali squilibri che si potrebbero creare.
la dieta nn mi pare dissociata, onestamente.
Ok...posso pure fermarmi...ma per mangiare come mi regolo?
magna de meno. e cerca di fare comunque del movimentoOriginariamente Scritto da Piergiu74
(cmq le gambe le puoi allenare e non è poco, anzi)
Segnalibri