Le tue gambe sono buone Manga 81.
Manga 81 a prop. quanto sei alto ?
Le tue gambe sono buone Manga 81.
Manga 81 a prop. quanto sei alto ?
174cm 76kg
ieri ho fatto 4x10 di pressa con 240kg più il peso della pressa 45° e le persone erano sbalordite........ero arrivato l'anno scorso a 300kg.......bei tempi
Pressa americana.
Sei il tipico esempio del fisico asciutto che piace alle fanciulline, senza essere abnorme e sembrare obeso da vestito.
Credo che il vero culturismo sia questo.
la mazza come la alleni il mercoledì?
Cosa sono queste parole volgari ?
Secondo me due volte la settimana può andare se solo un allenamento è pesante (e voluminoso non vuol dire pesante, poi mi spieghi come fai a fare 7 serie da 10) e l'altro e leggero, quindi con isolazioni, carichi leggeri e reps alte..
Poi, personalmente, quando mi alleno pesante, se faccio una serie da dieci pesante la serie successiva non vado oltre le 8reps; se poi azzardo una terza serie forse arrivo a 6, ma se provo addirittura un quarto set mi ritengo fortunato se stacco il bilancere dagli appoggi..
Poi chiaramente l'allenamento è estremamente soggettivo, per cui quello che è buono per me può essere uno schifo per tutto il resto del mondo e viceversa...è che allenamenti tanto voluminosi mi lasciano sempre un pò colpito..
Penso che se ti alleni con 3 x 8 tutta la seduta sarà un 3 x 8 per quel settore muscolare. Altrimenti fai un carico più leggero.
Questa volta sono quasi d'accordo con MAU, incredibile...Originariamente Scritto da mau
L'unico neo secondo me è che così gli fai fare un fottio di rip... io scenderei di qualcosa.
Ok x la scelta degli esercizi e x l'ordine in cui li hai messi, al + anzichè il leg curl potrebbe passare agli stacchi a gambe tese ma così ridurrei ancora di qualcosa le serie vista la multiarticolarità dell'esercizio...
![]()
vabbè allora fai :
squat 8-8-6-6-4-4
leg curl 10-8-8-6-6
calf 12-10-10-8-8-12
eppoi programma un ciclo di forza con box squat , step up , goodmornings ecc.
grazie stantio ma vorrei solo qualche chilo in più su petto e braccia visto che le gambe sono davvero massicce.......non sembro avere il peso che ho....vorrei sembrare ad un gorilla![]()
come piace a te anzi come te........
![]()
![]()
Perchè?Originariamente Scritto da stantio
Facevo gambe anche due volte alla settimana con risultati molto incoraggianti.
Segnalibri