In 12 anni ke mi alleno non ricordo neanche se l'ho fatta qualche volta..§80Originally posted by Capu
ciao, quando faccio la panca declinata e carico tanto mi sembra che mi scoppi il cranio, mi sembra che troppo sangue affluisca in testa, non è che mi viene un aneurisma e mi si scoppia qualche vena nel cervello?
E ti assicuro che il petto è uno dei muscoli più belli ke ho,non è assolutamente una vanteria capu,capisci,è solo x dirti questo,capisci bene questa frase,te la riporto da quando studiavo x diventare istruttore cosi com'e, by il grande Massaroni :in una statua,uno scultore,prima lavora sul grosso, e poi va a rifinire nei dettagli.....
Se non avessi capito il senso,e che in pratica se prima non lavori sugli esecizi base, che danno l'ipertofia sul muscolo in generale,è inutile fare panche decl,cavi incrociati,carpiati..doppi etc....tutte cazzate, che poi anche dopo aver messo su un bel petto o altro muscolo, non sò quanto possono influire nel costruire quel fascio muscolare a te interessato,ce comunque la genetica del muscolo ke non puoi granchè modificare..non so se mi sono spiegato come credo..ma il discorso è pura logica!
Ti posso dare un consiglio Capu..lascia stare esercizi superflui come questo..al limite se proprio vuoi, fai le parallele x i pettorali /(parte inf.), molto sottovalutate da molti, ma se ti fai spiegare bene la tecnica di quest'esercizio da un bravo istruttore, capirai quanto tempo hai perso a fare la panca declinata![]()
Segnalibri