Allora se fai palestra e pesi 60kg mi pare ovvio tu voglia buttare su muscoli... bene, per farlo ti servono calorie, tante calorie.
Tu mangi come un impiegato che vuole solo stringere di un bottone la cintura...
Quindi venendo al sodo, mangi poco e alcune scelte alimentari sono discutibili.
La colazione per metà è giusta (le uova) ma non capisco il latte. Le fonti proteiche non vanno mischiate, se tu mangiassi i cereali potrei capire il latte, ma mangiando le crepes lascia perdere. Se hai ancora fame, aumenta di un albume e di 15g di farina l'impasto.

Nello spuntino a mezza mattina io inserirei la frutta e toglierei lo stracchino. I formaggi nella dieta di un bb sono da bandire. Non perchè i grassi vadano eliminati ma perchè nel formaggio ci sono i grassi peggiori.
Preferisci a questo un pugnetto di arachidi per i grassi e mangia la bresaola invece che il prosciutto.

A pranzo elimina la frutta, ritarda solo la digestione e mangiandola a merenda e spuntino sei già coperto. A pranzo non mangi carne e fai vagonate di pasta... il peggio che esista, non mangiare più di 100g di pasta e cariche le proteine con la carne o il pesce.

Lo spuntino: che poi è anche un pre work out visto che devi mangiare almeno 2 ore prima dell'allenamento a meno che tu non voglia allenarti con metà del sangue e delle energie, visto che avrai cibo e sangue ancora nello stomaco impegnati nella digestione, ti conviene farlo replicando quello della mattina, al limite aumenta di un po' la frutta, ma senza esagerare.

A cena tieni lo stesso quantitativo di proteine (cioè mangia grosso modo quello che mangi a pranzo) e scala i carboidrati. Ad esempio elimina la pasta e concentrati sulle verdure.

ora una dieta comunque per essere efficace necessita di un parametro che è il dispendio energetico quotidiano. Puoi mangiare quello che vuoi, cibi light o gainer o qualsiasi altra diavoleria alimentare esista, ma se mangi meno calorie di quelle che bruci dimagrirai se ne mangi di più crescerai.
Quindi la tua dieta manca del parametro fondamentale del fabbisogno calorico.