è lo stesso....e fisiologicamente impossibileOriginariamente Scritto da stantio
bel lavoro complimenti!Originariamente Scritto da stantio
...e comunque qui non si fanno provocazioni ma ci si scambiano idee ed esperienze per aiutare anche i piu' giovani o meno esperti quindi se scrivi fesserie che possono risualtare pericolose per chi legge che magari le segue io continuero' (dato che siamo in un forum pubblico e democratico) a dire la mia....
ecco bisogna stare attenti....e quando capita, dato che puo' essere un problema per chi legge come ti spiegavo sopra, ammetterlo (anche le faccine quando si scrivono cose per scherzo possono aiutare, hai presente?) o fare un passo indietro e non avere questo atteggiamento....a 40 anni poi....Originariamente Scritto da stantio
contro i gorilla nulla, contro i cazzari qualcosa.....§13....faccine, risate = scherzo
![]()

...e comunque qui non si fanno provocazioni ma ci si scambiano idee ed esperienze per aiutare anche i piu' giovani o meno esperti quindi se scrivi fesserie che possono risualtare pericolose per chi legge che magari le segue io continuero' (dato che siamo in un forum pubblico e democratico) a dire la mia....
....faccine, risate = scherzo
Segnalibri