no, io sono......zero....!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
grazie tattoos![]()
no, io sono......zero....!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
grazie tattoos![]()
Hai incominciato tu.
Sei stato maleducato.
qui non si tratta di buona o cattiva educazione....qui si tratta di non scrivere, possibilmente, fesserie perchè ci sono persone che leggono il forum che possono essere influenzabili o semplicemente posso avere difficoltà a capire quali sono le fesserie e le cose almeno verosimili....Originariamente Scritto da stantio
1% di grasso......450gr di pro al giorno....dosaggi di creatina a persone che mangiano malissimo, si alleno da 20gg e pesano 60 kili.........devo continuare....?
per non parlare del gorilla.....
io ho scritto piu' di 1300 post e non sono stato mai maleducato con nessuno, quindi....
La percent. di grasso è stata raggiunta solo per la gara.Originariamente Scritto da CAP
450 gr. di pro, avevo già detto che era uno scherzo, una provocazione, non strumentalizzare le cose, con me non ci riusciresti. Lo faccio per lavoro.
Per quanto riguarda la creatina ho raccontato una mia personalissima esperienza, e se leggi bene ho anche scritto che era da non condividere. Infatti ho consigliato 3 gr. al giorno.
Per i giorni di all. 3 gr. prima per avere un pò di forza in più e sopratutto resistenza.
Qualche sciocchezza preso dall'impeto l'ho detta.
Dulcis in fundo hai qualcosa contro i gorilla ?
è lo stesso....e fisiologicamente impossibileOriginariamente Scritto da stantio
bel lavoro complimenti!Originariamente Scritto da stantio
...e comunque qui non si fanno provocazioni ma ci si scambiano idee ed esperienze per aiutare anche i piu' giovani o meno esperti quindi se scrivi fesserie che possono risualtare pericolose per chi legge che magari le segue io continuero' (dato che siamo in un forum pubblico e democratico) a dire la mia....
ecco bisogna stare attenti....e quando capita, dato che puo' essere un problema per chi legge come ti spiegavo sopra, ammetterlo (anche le faccine quando si scrivono cose per scherzo possono aiutare, hai presente?) o fare un passo indietro e non avere questo atteggiamento....a 40 anni poi....Originariamente Scritto da stantio
contro i gorilla nulla, contro i cazzari qualcosa.....§13....faccine, risate = scherzo
![]()
Ultima modifica di CAP; 20-10-2005 alle 12:37 PM
Era il 5 %.
Saluti.
Segnalibri