Sto giochino comincia a diventare noioso, alle elementari si cerca sistematicamente di rompere le scatole al compagno di classe antipatico, già è fastidioso in bambini di 6 anni quando il bambino ha 40 anni e pesa 100kg diventa puro parossismo.
Ora se in 20 anni di pesistica non ti sei documentato sulla fisiologia, dietologia, e tutto quello che riguarda la scienza medica il forum non può aiutarti, scaricati il programma del corso di studi in medicina o in scienze motorie e studia ma non interrompere i post degli altri che le cose le capiscono
Nella chimica esistono cose chiamate acidi e cose chiamate basi, il famoso pH serve a questo a suddividere il mondo in acidi e basi.
Ora per sciogliere una base ci vuole un acido, per sciogliere un acido ci vuole una base? E' chiaro? Perchè disegni non possono farsene.
Bene se tu nello stomaco introduci contemporaneamente una base e un acido, il tuo stomaco per digerire dovrà secernere un acido e una base, che si riempiranno di mazzate fra loro ritardando l'assimilazione del cibo.
Ora la dissociata tiene conto di questo principio, e ti mette carbo a pranzo da soli e pro da sole a cena. Ma va bene per persone sedentarie, per ragazze in cerca della linea da spiaggia. Ma chi fa bb deve mangiare pro tutto il santo giorno e ha bisogno di molti carbo, calcolando che deve dormire e che le pro nello stomaco cmq ci stanno per un po', o fabbrica la macchina del tempo e si dota di giornate di 36 ore mangiando ogni 2 ore o pro o carbo, oppure si rassegna a mischiare pro e carbo.
Ora se i carbo che io introduco poi sono oltretutto complessi come gli amidi, che a differenza di zuccheri semplici come il fruttosio richiedono una elaborazione ulteriore per essere assimilati, faccio un pappone che mi resta nello stomaco per ore a fermentare gonfiandomi...
Beh questo naturalmente succede alle persone governate dalle leggi dell'anatomia e della fisiologia, quelli come te che invece risentono solo della kriptonite possono fare a meno del buon senso e della scienza medica.



Rispondi Citando
Segnalibri