La taglia dei pantaloni sarà diminuità di 2 taglie, ma quella del cappello almeno di 3!!!
A buon intenditor...
La taglia dei pantaloni sarà diminuità di 2 taglie, ma quella del cappello almeno di 3!!!
A buon intenditor...
Caro Briele 2, siccome come ho già detto a qualcuno non le mando a dire, non capisco che cosa vuoi da noi![]()
Qualcuno c'ha anche provato a darti dei consigli, ma tu sei fermo sulle tue assurde ed inutili convinzioni.
Ti piace quello che stai facendo?
Sei soddisfatto?
Vuoi continuare a farlo?
Bravo!
Chiudiamo questo Thread e non se ne parla più!![]()
Secondo me è sbagliato il tuo approccio,allora tu hai un fisico,lo vuoi cambiuare,e fin qui siamo d'accordo.Per cambiarlo non puoi sperare di fare in un modo arrivare a dei risultati e poi tornare indietro.....anche perche' e' come passare da reggio calabria per andare da milano a roma......Bene allora ascolta i consigli di Tersite(che ti ha dato un quadro completo della dietologia anche se x ovvi motivi di tempo e spazio non ti ha potuto certo dire tutto!!!!!!!!!!)le cose sono semplici:colazione un caffe' nn basta,il latte e' sconsigliato(non è una mania di quetso forum e basta)magari non so un succo di frutta oppure degli albumi..........xo' se vuoi prendere il latte secondo me non ti dovrebbe creare poi tutti sti problemi se lo assumi da solo e sporadicamente(e qsta e' una MIA opinione) a meta' mattina 1caffè nn c'entra proprio nulla.......meglio un succo o un frutto....a pranzo va bene un I(ovvio che se ti fai un metro cubo di lasagna le cose cambiano)e un II,ancora a meta' pomeriggio ci sta uno spuntino di frutta.....LA cosa che proprio non si vede ne il cielo en in terra e' la frutta a cena.......ma puoi mangiare solo frutta x 1pasto fondamentale x la tua efficenza?Meglio magari molto semplicemente un po di pane e un II....quello che ti ho detto e' solo indicativo.......in sintesi pulisci l'alimentazione dai cibi spazzatura,non mangiare pane e pasta insieme e fai 2 spuntini di frutta durante il giuorno oltre i 3pasti principali.....sono cose semplici,ma ovvio che se non sei disposto ad accettare i suggerimenti(non tanto i miei che non sono nessuno(ma nemmeno quelli di gente molto esperta,bè allora fai come vuoi....
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
allora fai come vuoi
Sembra che siano queste le sue intenzioni!!
Originariamente Scritto da briele2
I pasto: 300 gr. latte scremato + 10 fette biscottate + 1 banana + 20 gr. di proteine + 2 cucchiai di marmellata senza zucchero.
II pasto: 10 bianchi d'uovo.
III pasto: 300 gr. di petto di pollo con piselli, fagioli,ceci... + 150 gr. di riso con olio d'oliva.
IV pasto: panino con 80 gr. di bresaola o 120 di fesa di tacchino o di prosciutto magro + 1 banana.
V pasto: 10 bianchi d'uovo.
VI pasto: 350 gr. di tonno al naturale sgocciolato nello scolapasta + 200 gr. di pasta o riso con olio d'oliva.
Mitica questa me la salvo e me la metto come firma!Originariamente Scritto da Branco80
Comunque il discorso è che oguno finge di richiedere consigli e invece vuole solo uno che gli dia la benedizione per quello che sta facendo.
Se uno nella sua testa si è già autopromosso e ha deciso di essere il nuovo barry sears che cavolo chiedete consiglio per poi rigettare i giudizi.
Hai perso 5kg? 10kg? Anche se ti tagli un braccio li perdi, ma direi che la qualità della diminuzione ponderale non è la stessa di chi passa da un 15% di bf a un 3%
la sentenza mi pare chiara, hai diminuito l'introito calorico e quindi stai perdendo peso non è un tuo miracolo è la naturale conseguenza del denutrire il corpo! E' un dimagrimento di qualità? Non penso. Fa bene all'organismo? Nemmeno se l'obiettivo è uccidere chi fa la dieta. Tra sei mesi andando avanti così ti ritroverai con un metabolismo sballato.
E poi aspettare di stare male per cominciare a tirare i remi in barca è la negazione della dottrina medica che dice che prevenire è meglio che curare.
Poi
Homo faber (s)fortunae suae
Mangia mangia mangia mangia 6 volte al giornoOriginariamente Scritto da briele2
Sono il caso tipico di quello che si è stancato di consigli e dimagrisce a qualsiasi costo.
Comunque io li accetto i consigli, mica sono deficiente![]()
Sono il classico esempio di chi si è rotto di aspettare mesi e mesi per avere un'abbattimento del volume generale.
Mi sentivo piuttosto gonfio....tozzo, adesso mi sento meglio.
AVENDO OTTENUTO QUEL CHE VOLEVO, CIOE' CALARE LA TAGLIA DEI PANTALONI E BRUCIARE LA PANCETTA, ADESSO MI LEGGERO' PER BENE TUTTI I POST PER SVILUPPARE UNA MIA PERSONALE DIETA X LA MASSA.
SPERO CHE ALMENO NELLA DIETA X LA MASSA CONDIVIDERETE LE MIE SCELTE ALIMENTARI![]()
Allora inizia a vomitare, inizia a diventare bulimico, o peggio anoressico...Originariamente Scritto da briele2
Dimagrirai che è un piacere, e in poco tempo.
In più ti libererai dal peso di quei 32 ossiciattoli che hai in bocca (anche quelli pesano).
Che vuoi di più?
BRAVI, BRAI SIETE STATI CATTIVELLI CON ME....![]()
HO MODIFICATO LA MIA ALIMENTAZIONE, SECONDO VOI VA UN PO MEGLIO ???
colazione: caffè, barretta proteica (18g pro)
pranzo: 100 g. riso, 100g. carne, insalata, panino, yogurt frutta
cena: solita extra dose di mele o altra frutta, tonno al nat.100g+4 albumi
attività fisica svolta: nessuna, solo ufficio, ma inizio a novembre
ciao ciao![]()
Tersite! Glielo dico io o glielo dici tu?Originariamente Scritto da briele2
Sai cosa penso? Che è un post da spam e basta, secondo me sono post fatti ad hoc con idee stupide con lo scopo solo di vedere se e quanto la gente si incazza a leggere queste stupidate, quindi io non commento più diete o allenamenti se i presupposti sono solo la provocazione.Originariamente Scritto da Branco80
Parliamo piuttosto di post di gente che su un 3d dice di ricavare le proprie pro solo da polveri e carni bianche. E poi in un altro 3d si lancia in filippiche su ipotetiche nostre pessime abitudini che mangiamo chili di brutta carne industriale che è tutta piena di schifezze.
Capisci che la credibilità degli argomenti per uno stile di vita sano di uno che ha postato certe diete e ha dichiarato di nutrirsi con pro in polvere e di non allenarsi è uguale a 0 o peggio
Quindi piuttosto parliamo di questa pioggia che non se ne va ma iniziamo a concepire la funzione "ignora" per certi 3d esclusivamente spammoni e discussioni iniziate con lo scopo solo di sputare pregiudizi
E' una dieta da sottocatabolismo. Non ti conviene allenarti se mangi così. Faresti come il gambero.
Alla tua età puoi fare tutto. Fai 5 o 6 pasti al giorno equilibrati. Ricordati che la colazione è un pasto fondamentale. Fai prevalere i carbo. Andrebbero bene anche 6 bianchi d'uovo con crostini di pane e un cucchiaio di olio d'olivo e una mela o una banana che è ancora meglio ( potassio ).
Ricordati che mangiare correttamente ti fa dimagrire perchè sostituisci la massa grassa con la massa magra. Non fare come molti che fai la fame per togliere il grasso, il grasso lo togli mangiando pulito e almeno 4 volte al giorno.
Auguri.
Segnalibri