Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ragazzi, ho bisogno d' aiuto!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

cavolo pensavo fossi messo peggio invece hai un fisico mooolto buono x la tua eta,ovviamente nn hai la massa e l'ipertrofia muscolare k avrai andando in palestra,lavorando sodo e mangiando sano,ma cmq è una buona base x costruire un fisico bello(di quelli k piacciono alle ragazze).bravo!
    un consiglio:x tenere d'occhio progressi o ingrassamento,misurati con un metro il girovita,i fianchi,la circonferenza del torace,quella della coscia e quella del bicipite contratto e postamele cosi me rendo un attimo conto e tu saprai se la tua alimentazione va per la right direction(m raccomando sii sincero!)aspetto tue news hasta la vista,baby

TheAnimal Guest

Predefinito

Ok, allora, sar sincero......... le cosce nn so se le devo contrarre o meno, io e le faccio da rilassate, allora le misure sono:

Vita (altezza ombelico): 77
    Polso:18
    Bicipite contratto: 34
    Coscia (non contratta): 51

Per i fianki e il torace come faccio?????

dimi ke se pensi di ste misure (sn stato sincero ma sn grasso cmq!)
    Ultima modifica di TheAnimal; 25-09-2005 alle 10:43 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Ok, allora, sar sincero......... le cosce nn so se le devo contrarre o meno, io e le faccio da rilassate, allora le misure sono:

Vita (altezza ombelico): 77
    Polso:18
    Bicipite contratto: 34
    Coscia (non contratta): 51

Per i fianki e il torace come faccio?????

dimi ke se pensi di ste misure (sn stato sincero ma sn grasso cmq!)
    allora la vita la misura nel punto piu stretto della zona addominale ,x intenderci poco sopra l'ombelico,i fianchi nella zona piu larga della regione addominale(le maniglie x intenderci).x il torace devi prendere il metro ,avvolgertelo sul torace(compresa la skiena) all'altezza dei capezzoli facendolo passare sotto le ascelle.qnt hai detto k pesi?

TheAnimal Guest

Predefinito

Peso la BELLEZZA di 70 KG !?!?!?!, quindi diventa:

Polso: 18
    Coscia: 51
    Bicipite: 34
    Fianchi: 81
    Vita: 69
    Torace: 91

Allora, nn so ke kiederti, quindi aspetto una tua risposta cmq sulle mie misure...

Siete tutti mitici!!!!!!!!!
    Ultima modifica di TheAnimal; 25-09-2005 alle 01:28 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Peso la BELLEZZA di 70 KG !?!?!?!, quindi diventa:

Polso: 18
    Coscia: 51
    Bicipite: 34
    Fianchi: 81
    Vita: 69
    Torace: 91

Allora, nn so ke kiederti, quindi aspetto una tua risposta cmq sulle mie misure...

Siete tutti mitici!!!!!!!!!
    tutti mitici,soprattutto io!cmq la cosa piu importante è il risultato finale,le misure sono un indice per vedere se si sta progredendo.dalle misure k haipostato,posso dirti k hai un buo braccio,il torace invece è carente.cerca di mantenere le misure di vita e fianchi intorno a quei livelli:fianchi e vita stretta esaltano i dorsali e il torace aumentando l'effetto v del corpo.io sono alto 1.78 e peso come te 70kg le mie misure sono petto 110,braccio 37.5,fianchi 80,vita 70,coscia 56.ovviamente conta k io mi alleno da un po xo ti ho detto qst misure x farti capire k dal peso k hai puoi aspirare piu o meno a questo(riducendo un po di massa grassa,va poi da se k ognuno a dei muscoli geneticamente predisposti a crescere di piu,per esempio il petto a me risponde molto piu delle gambe)misurati la distanza fra i deltoidi e postala(ossia lo spazio fra i 2 deltoidi laterali)

TheAnimal Guest

Predefinito

ok, allora: deltoidi: 58, mi pare di averla misurata in maniera giusta......

sta cosa ke non posso fare palestraè la prima scelta ke mi viene contestata (dai miei genitori) e io non riesco ad accettarlo, anke xkè x il bb darei tutto.....................
    Dopotutto nn mi pare neanche giusto: a uno piace il calcio e PUO' fare calcio, se a uno piace il basket può fare basket, quindi ank' io dovrei poter fare BB

secondo te io potrei fare palestra??????

secondo tutti no, magari tu 6 diverso

Predefinito

me sa k ti 6 sbagliato nel misurare i deltoidi xke devi misurarli in linea retta,cmq nn fa niente lascia perdere.guarda io ho cominciato a farla a 14 anni e mezzo:in quel periodo nn ero per niente soddisfatto di me stesso,m guardavo allo specchio e m disprezzavo.ora sono estremamente soddisfatto,ho avuto ottimi risultati,ho molta piu sicurezza in me ,è anke cambiato il mio modo di relazionarmi.forse sarei potuto diventare 2-3 cm piu alto,ma nn ho rimpianti,nessun altro sport avrebbe potuto operare la trasformazione k ha realizzato in me,interiormente ed esteriormente,qst magnifica disciplina.tornando indietro,ammesso e nn concesso k davvero sarei potuto diventare un pokino piu alto,risacrifikerei qst pochi cm.secondo me puoi fare nuoto per un altro annetto e poi intorno ai 14 cominciare con la palestra o magari fin da subito,con estrema cautela,con la supervisione di gente competente,con una tecnica d'esecuzione impeccabile,evitando certi esercizi potenzialmente pericolosi come lo squat e altri come la lat dietro alla nuca o il lento dietro,usando un range di ripetizioni alto(15)k nn ti permetta di usare carichi alti,evitando varianti pericolosi di alcuni ex(per esempio fai esecuzioni x spalle e bicipiti da seduto con la schiena attaccata alla panca)e privilegiando esercizi a corpo libero e k nn gravano sulla colonna eccessivamente.potresti fare panca piana,flessioni,curl per i bicipiti con i manubri seduto,lat inversa,spinte in basso al cavo e poi qnd sei un po piu forte trazioni alla sbarra(presa inversa,larga,neutra)e parallele e poi addominali ovviamente.seguendo questi accorgimenti fra qlk mese o un anno se nn da subito potresti cominciare a praticare qst sport k come nessun altro t permette di prendere in mano la tua vita!k ne pensi?