Porcazza, hai tredici anni e sei piu grosso di trainer
Complimenti!
Porcazza, hai tredici anni e sei piu grosso di trainer
Complimenti!
cavolo pensavo fossi messo peggio invece hai un fisico mooolto buono x la tua eta,ovviamente nn hai la massa e l'ipertrofia muscolare k avrai andando in palestra,lavorando sodo e mangiando sano,ma cmq è una buona base x costruire un fisico bello(di quelli k piacciono alle ragazze).bravo!
un consiglio:x tenere d'occhio progressi o ingrassamento,misurati con un metro il girovita,i fianchi,la circonferenza del torace,quella della coscia e quella del bicipite contratto e postamele cosi me rendo un attimo conto e tu saprai se la tua alimentazione va per la right direction(m raccomando sii sincero!)aspetto tue news hasta la vista,baby
Ok, allora, sar sincero......... le cosce nn so se le devo contrarre o meno, io e le faccio da rilassate, allora le misure sono:
Vita (altezza ombelico): 77
Polso:18
Bicipite contratto: 34
Coscia (non contratta): 51
Per i fianki e il torace come faccio?????
dimi ke se pensi di ste misure (sn stato sincero ma sn grasso cmq!)
Ultima modifica di TheAnimal; 25-09-2005 alle 11:43 AM
allora la vita la misura nel punto piu stretto della zona addominale ,x intenderci poco sopra l'ombelico,i fianchi nella zona piu larga della regione addominale(le maniglie x intenderci).x il torace devi prendere il metro ,avvolgertelo sul torace(compresa la skiena) all'altezza dei capezzoli facendolo passare sotto le ascelle.qnt hai detto k pesi?Originariamente Scritto da TheAnimal
Peso la BELLEZZA di 70 KG !?!?!?!, quindi diventa:
Polso: 18
Coscia: 51
Bicipite: 34
Fianchi: 81
Vita: 69
Torace: 91
Allora, nn so ke kiederti, quindi aspetto una tua risposta cmq sulle mie misure...
Siete tutti mitici!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 25-09-2005 alle 02:28 PM
tutti mitici,soprattutto io!cmq la cosa piu importante è il risultato finale,le misure sono un indice per vedere se si sta progredendo.dalle misure k haipostato,posso dirti k hai un buo braccio,il torace invece è carente.cerca di mantenere le misure di vita e fianchi intorno a quei livelli:fianchi e vita stretta esaltano i dorsali e il torace aumentando l'effetto v del corpo.io sono alto 1.78 e peso come te 70kg le mie misure sono petto 110,braccio 37.5,fianchi 80,vita 70,coscia 56.ovviamente conta k io mi alleno da un po xo ti ho detto qst misure x farti capire k dal peso k hai puoi aspirare piu o meno a questo(riducendo un po di massa grassa,va poi da se k ognuno a dei muscoli geneticamente predisposti a crescere di piu,per esempio il petto a me risponde molto piu delle gambe)misurati la distanza fra i deltoidi e postala(ossia lo spazio fra i 2 deltoidi laterali)Originariamente Scritto da TheAnimal
ok, allora: deltoidi: 58, mi pare di averla misurata in maniera giusta......
sta cosa ke non posso fare palestraè la prima scelta ke mi viene contestata (dai miei genitori) e io non riesco ad accettarlo, anke xkè x il bb darei tutto.....................
Dopotutto nn mi pare neanche giusto: a uno piace il calcio e PUO' fare calcio, se a uno piace il basket può fare basket, quindi ank' io dovrei poter fare BB
secondo te io potrei fare palestra??????
secondo tutti no, magari tu 6 diverso![]()
Grazie!Originariamente Scritto da chrisbb84
![]()
Segnalibri