Citazione Originariamente Scritto da jack76
Cap forse mi sono espresso male..
il mio problema è che non riesco a mangiare prima di andare in palestra e quindi arrivo li e sento la fatica, non rendo quanto dovrei, mi sento giù di corda.. la mia domanda non mi pare così assurda quando dico: "c'è qualcosa che potrei prendere per arrivare in palestra più in forze e quindi sfruttare al massimo il mio allenamento?"
Mi pare che un senso ce l'abbia questa questione..
La risposta potrebbe essere: mangiati due mele! ok, va bene, se sono sufficienti mangerò due mele. Oppure prendi proteine, oppure prendi carboidrati (sto sparandole)..
Allora, mi sa che non è che non capisci, ma non vuoi capire. Gli integratori esistono, ma si chiamano cosi perche integrano, NON sostituiscono.
Al posto tuo dovresti chiedere: non ho tempo di mangiare, esistono dei "sostitutori" e la risposta e no. O mangi o mangi, poco da fare.
Qui non penso nessuno ti voglia prendere in giro, non credo che un forum di appassionati punti a ciò. CAP ha ragione. Che tu non abbia tempo, non è, purtroppo, una scusa valida per saltare l'alimentazione e passare all'integrazione. Tutto qua. Dando una sorvolata alla tua dieta... Ma le proteine????????