Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Con cosa integro?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,750

    Predefinito

    Ah mi quoti cosi' senza replica!
    Grazie CAP

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ragazzi allora il mio piano alimentare è totalmente da rivedere secondo me:ù
    allora

    colazione:
    1 tazza di latte macchiato
    fette biscottate con marmellata o biscotti

    spuntino
    1 frutto

    pranzo
    1 primo
    verdura
    frutto

    spuntino
    1 frutto

    cena (dopo palestra)
    carne
    frutta

    dove devo intervenire e in che modo?
    grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack76
    Ragazzi allora il mio piano alimentare è totalmente da rivedere secondo me:ù
    allora

    colazione:
    1 tazza di latte macchiato
    fette biscottate con marmellata o biscotti

    spuntino
    1 frutto

    pranzo
    1 primo
    verdura
    frutto

    spuntino
    1 frutto

    cena (dopo palestra)
    carne
    frutta

    dove devo intervenire e in che modo?
    grazie

    per impostare una cosa semplice, un piano alimentare (non chiamiamola dieta che suona male e mi guarderei bene di consigliarla via web ), che diventi anche il nostro stile di vita alimentare, facile poi da consigliare coi ritmi di vita di tutti noi (ufficio, ritmi di vita complicate, uscite con gli amici, con la donna....)basterà seguire le cose che ti diceva fifty....

    in ogni pasto metti un po' di carbo, un po' di pro, un po' di grassi (le quantità devi deciderle tu ma parti senza esagerare...)...quindi a colazione metti dei cerelai invece dei biscotti ad esempio (fiocchi di avena) e aggiungi una fonta proteica (io il latte non lo bevo...quindi albumi...una bella crepes di albumi con un velo di marmellata è ottima....ci sono varie ricette sul forum...e ci vogliono 5 minuti per prepararla la mattina) e una di grassi (un tuorlo, delle noci...)....a pranzo metti le proteine (carne, pesce...) e a cena specie dopo che ti sei allenato anche dei carboidrati....ecco cose semplici...evita i cibi spazzatura, dolci, fritture, merendine, bevande gassate dolci....concediti un giorno (o un pasto) nel quale te ne freghi di tutto, bevi acqua spesso durante il giorno....poi allenati duro e sei a posto....

    poi abbi PAZIENZA....come in tutti gli sport seguendo costantemente per qualche mese poche semplici regole i risultati si vedranno...

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ma whey gourmet non sono proteine??

Discussioni Simili

  1. Orari insoliti, integro con proteine o..?
    Di Venom nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2013, 09:20 PM
  2. INTEGRO! con qualche dubbio...
    Di elosh nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-2011, 09:43 PM
  3. troppe ore con cosa integro?
    Di Visione nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-04-2008, 09:43 AM
  4. Integro o non integro,questo è il dilemma
    Di Superpippo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-02-2008, 01:51 PM
  5. Se non ingrassi... Ti Integro!
    Di Beefcake nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-12-2005, 11:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home