Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: voi che dite è buono?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    nessuno
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ciao riccio.. cmq io sono agonista.. c'è.. però nn ho ancora combattuto con altri..di altree palòestre.. sicominerà questo settembre comq.. quindi ci dovrò entrare...per l'assunzione priam del combattimento sei stato molto chiaro
    per quanto riguarda il polase.. se lo prendo è prchè magari perdo troppo sudore..e magari dopo potrei sentirmi fiacco.. quindi nn potrei fare bene l'allenamento del giorno dopo.. anche se potre risolvere mangiando frutta ecc..cmq grazie credo di aver capito tutto.. anche se già sapevo il fatto che bb e thai .. sono cose diverse
    ciao spy..

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao spyderman, se ti posso dare un consiglio
    spassionato, lascia perdere l'agonismo nella
    Thay...

    E' circa 12 anni che la pratico, anche a livello agonistico,
    e quello che si prova dopo un VERO incontro, non è
    proprio il massimo...

    L'agonismo nella thay e "solo" per i "disperati"...
    Si rischia tanto...

    Il gioco non vale la candela credimi!

    Fallo in maniera non agonistica e lo godrai di più!

Discussioni Simili

  1. il costo complessivo.. secondo voi è buono?
    Di Gabry'91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-08-2011, 03:23 PM
  2. La mia scheda per la massa..voi che ne dite?
    Di bettoban nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-04-2010, 10:58 PM
  3. 2 mie schede per entrare in definizione.. voi esperti che dite????
    Di senza_carene nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-2008, 06:57 PM
  4. ho iniziato questa scheda per massa e mi piace molto la continuo?voi che dite?è bona?
    Di ermanicomio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-07-2007, 03:17 PM
  5. A me non mi convince...ma voi che ne dite??
    Di T-rex nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 08:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home