Citazione Originariamente Scritto da righetfl
ah, e poi mi dimenticavo di dirlo, ma prima dell' allenamento prendo sempre degli amminoacidi ramificati.
Ah si era dimenticato di dirlo, ecco i bcaa puoi prenderli e assieme alle pro in polvere prendere e riportarli dove li hai comprati...
Visto che li hai comprati immagino tu sappia a cosa servono gli aminoacidi a catena ramificata e le pro in polvere vero?! (che chi ha mai consigliato cosa??? anzi su questo forum troverai solo gente che ne parla male per gli effetti indesiderati e per la loro pericolosità nel lungo periodo)
Te lo chiedo perchè ci sono ragazzi ben strutturati che non le usano e allora mi chiedo chi le usa perchè lo faccia soprattutto se pesa meno di 140 chili e fa 7 pasti al giorno per 4000 calorie...
Mi pare di capire in sostanza che hai voglia di fare quello che hai in testa tu e dei consigli o dei pareri di persone che frequentano il forum non te ne potrebbe fregare di meno...
E sia non sarai nè il primo nè l'ultimo a credere che polverine e approssimazione sono la ricetta vincente