grazie per i consigli...
cmq alla mattina uso sempre il latte magro e per cereali naturali intendo del tipo integrali..con tante fibre e pochi grassi..
cmq per chi mi chiedeva come ho fatto ad andare su di 7 chili in poco tempo é perchè io ho tendenza ad allargarmi..cioé mangiando normalmente metto su un po di grasso..non tantissimo, ma abbastanza da togliermi gli addominali. Quindi quando ho iniziato palestra ho visto subito i cambiamenti..sono cresciuto subito..specialmente petto e spalle, braccia un po meno...
Cmq seguendo i vostri consigli oggi ho comperato un prodotto che si chiama Protein 90 ( ce n'erano tanti ma ho scelto questo), praticamente é una polverina al gusto di cacao che contiene il 90% di proteine, la venditrice mi ha consigliato un frullato con 30g di prodotto e 250 ml di latte magro, altrimenti con acqua a volontà, da prendere con merenda...mi sembra che era un po quello che avevate detto voi.
ah, e poi mi dimenticavo di dirlo, ma prima dell' allenamento prendo sempre degli amminoacidi ramificati.
grazie dei consigli, vedrò di migliorare la dieta perchè adesso per un bel pò ho il programma di massa.

Segnalibri