un minimo devono essere rivolte verso l'esterno, ma soprattutto i piedi dovrebbero essere apertiOriginariamente Scritto da ShadyBoy
un minimo devono essere rivolte verso l'esterno, ma soprattutto i piedi dovrebbero essere apertiOriginariamente Scritto da ShadyBoy
ma voi li usate gli spessori sotto i talloni?
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
io li usavo perchè seno mi scattava qualcosa dentro al polpaccio e mi dava fastidio... ma poi mi è bastato aprire di + l'angolazione dei piedi x farlo sparire....Originariamente Scritto da bobm
Io li ho usati per anni, pensando di non avere flessibilità nelle caviglie... poi ho trovato una posizione differente e li ho eliminatiOriginariamente Scritto da bobm
Non spostare i piedi, non serve a niente, dai...
Magari troverai qualche articolo con l'elettromiografia che fa vedere che se sposti le punte cambia lo stimolo ma sono cose talmente irrisorie da non valere nemmeno la pena....
Io i piedi li tengo a 45°, perciò quasi a papera, perciò direi che va bene tenerli, no?![]()
A parte gli scherzi, ci sono diversi modi di squattare, ad esempio quello da powerlifter con le gambe molto aperte e le punte in avanti, ma comunque sono aspetti che ti dovrebbero interessare fra molto, ora non sono rilevanti.
Devi sentirti "comodo" quando vai giù, le ginocchia non devono flettere all'interno, quando risali non devi avere fretta "di cul.o" ma le spalle devono salire alla stessa altezza delle anche.
Se fai così le tue ginocchia e la tua schiena saranno salve
Segnalibri