penso che l'azotemia ti andrà alle stelle con questa dieta...troppe pro...![]()
penso che l'azotemia ti andrà alle stelle con questa dieta...troppe pro...![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
anche a me piacerebbe fare una dieta del genere ma non duro mai + di due giorni,c'è qualche trucco x mangiare così tanto senza aver voglia di vomitare tutto il giorno?
forse nella tua dieta ci sono troppi carbo la sera
il trucco è mangiare prima la carne..... poi la pasta e se hai ancora voglia le verdure e la frutta....Originariamente Scritto da bruto
cmq anche io a volte faccio fatica mandare giu il tonno, è troppo stoppaccioso.... allora ho trovato il rimedio: metto il tonno in una caraffa... metto un po di latte, e frullo tutto. Poi bevo! Il gusto non è il massimo...... però almeno nn fai fatica a deglutire...![]()
invece x la carne se faccio fatca a deglutirla.... la mescolo a pezzetti in mezzo alla pasta
frulli tonno e latte???????????Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
l'efffetto deve essere tipo caffè e sale,Originariamente Scritto da trainer
non e meglio l'aeto belsamico
si xchè il tonno da solo, di gusto mi piace... ma faccio fatica a mangiarne 1,5hg senza pane o qualcosa altro che mi aiuti a mandarlo giù... allora frullo con il latte....!!!!!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
a 16 anni puoi anche fare sta dieta da leone, ma comunque rischi di rovinarti...
mah...
direiOriginariamente Scritto da Tersite
scusate l'OT. Com'è andata l'esibizione che dovevi fare prima delle ferie roccia, quella del carico e scarico carbo?
p.s. a 17 anni quando ho iniziato anche io mi abboffavo come te per mettere massa, se no come facevo a passare dai 60 kg scarsi agli 80 che desideravo?! poi si cresce (di età e dopo aver raggiunto gli 80Kg) e ci si calma
bene grazie....Originariamente Scritto da Capitano Nemo
cmq io vorrei arrivare a 80kg definito.... per la prossima estate conto di arrivare a 75kg definito quasi da gara... e magari x l'anno dopo cela farò!
vaglielo a spiegareOriginariamente Scritto da bobm
tral'altro il prenanna e'una sorta di colazione
se volevi potevo anche mangiare il tono prima di andare a dormire.....Originariamente Scritto da trainer
![]()
se volevi potevo anche mangiare il tonno prima di andare a dormire.....Originariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri