Qualcuno mi può dare qualche consiglio su cosa fare ora che ritorno in palestra? devo alzare gli stessi carichi con stesse rip? o devo diminuire e in seguito rialzare gradualmente?
Qualcuno mi può dare qualche consiglio su cosa fare ora che ritorno in palestra? devo alzare gli stessi carichi con stesse rip? o devo diminuire e in seguito rialzare gradualmente?
quoto!Originariamente Scritto da s3gone20
in un mese ho perso quasi 3 kg!ho avuto l'influenza e non ho mangiato molto, ho perso tutto il lavoro dei mesi scorsi?! il primo sett ricomincio..appena riapre la palestra... e ora si ricomincia... spero di recuperarli in fretta... sniff
...consigli? ciauz
![]()
io anche sono stato fermo parecchio cm te...quindi avevo pensato di fare una full-body x una settimana 3volte giusto x "riattivare"i vari gruppi muscolari e nn iniziare subito cn un programma troppo intenso.......poi inizio anche io il prgramma di forza....qllo consigliato da mau lo trovi nella sezione"allenamento"nei post fissi(i primi).....
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Ma con i carichi come fai? li abbassi un po oppure provi subito quelli che facevi?
Segnalibri