Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domanda da neofita

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack76
    ok grazie ragazzi, vado a leggermi un po' di info sul forum.
    Il mio è un piano alimentare standard, ora che ho inserito la palestra ovviamente dovrò cambiare qualcosa e proprio qui volevo capire cosa integrare, quando e in che quantità.
    io personalmente credo per esperienza nell'uso dell'integrazione.

Ma è anche inutile come fanno altri che faccia finta di conoscerti o di sapere cosa è giusto per te, al di là del solito "integratori sì/no ".
    Il mio suggerimento è: lascia perdere internet e trovati un preparatore.
    io non ne ho mai avuto bisogno...ma è certo meglio di tabelle o diete dei "campioni via web" che poi possono essere ragazzini di 15 anni senza esperienza, come un c@zzone su un grosso sito americano che da tempo raccomandava intrugli di steroidi e faceva il guru online, e poi era un quindicenne di merd@.
    Sono cosciente che un preparatore costa, e su internet è gratis, ma ancora una volta devi vedere se il gioco vale la candela; se no, tanto vale comprare una rivista e seguire la tabella di Coleman.

Predefinito

L'integrazione va studiata ed abbinata ad un obbiettivo. Non si ragiona sul oggi, domani, giorni alterni. Si pianifica, addirittura una intera stagione.

Certi integratori ha senso prenderli tutti i giorni, altri solo i giorni di allenamento...

L'importante, come dico sempre, è NON prenderli per sentito dire.

Discussioni Simili

1. Buon giorno, sono un neofita davvero alle prime armi e avrei qualche domanda.
    Di laiope nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-07-2019, 12:00 PM
  2. neofita una domanda
    Di didy83 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-12-2015, 09:11 PM
  3. Domanda neofita sugli integratori
    Di Kayron nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2009, 09:55 PM
  4. domanda da neofita (del forum, ma non dei pesi)
    Di manusx nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-2008, 03:20 PM
  5. chiedo info,domanda da neofita....
    Di Traianos nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-01-2008, 10:26 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home