Power, leggi sto cavolo di forum....e smettila co sta storia delle proteine, impara a magnà.
non poi pretende ke scrivemo le stesse cose dopo anni senza ke tu manko te sforzi a legge.
Power, leggi sto cavolo di forum....e smettila co sta storia delle proteine, impara a magnà.
non poi pretende ke scrivemo le stesse cose dopo anni senza ke tu manko te sforzi a legge.
scusate raga! non ovlevo farvi incazzare!
per il discorso delle proteine, io ho intezione di prenderle e quando riusciro a mangiare di piu! smetto col prenderle! capite?
cmq ho fatto anche pugilato, lo posso abbinare al BB ?
mi sono rotto le palle! UFFA RAGAZZI! oggi stavo bello in forma mi sono fatto panca piana 6 x 6 col carico massimo ke potevo, deltoidi 6 x 6 col carico massimo che potevo, e tricipidi 6 x 6 col carico massimo che potevo! e porco giuda ero una tigre davvero non mi ero mai riuscito ad allenare cosi! e ora ho il tendine del gomito sinistro ke mi fa maleeeeeeee! xkè?
non capisci proprio eh?
basta leggere quello che scrivi:
"...mi sono fatto panca piana 6 x 6 col carico massimo ke potevo..."
di tutto l'allenamento pensi sia importante il carico, in realtà il carico non è fondamentale, quello che importa è il controllo della contrazione, ti direi di rileggerti un post di 4ca e altri a riguardo ma dubito ti prenderai la briga di leggerlo
ti fai male perchè sbagli esecuzione, tutto qui, non sei ancora padrone della tecnica ma vuoi assolutamente caricare i pesi perchè sei convinto che prima arrivi ad aumentare i pesi prima cresci...
Inoltre il massimo carico che si può è il massimale, quello che ti permette di fare 1 sola ripetizione, ora se fai un 6x6 non puoi lavorare sul massimale ma su carichi inferiori.
Li conosci i tuoi massimali? Scrivi il tuo massimale e quanto sono i pesi degli esercizi che fai...
il dolore è gia passato. ringraziando Dio.
cmq... non lo so il mio massimale qual'è potrebbe essere pure 60/70 kg, io faccio 50 kg (bilanciere incluso) x 6 volte....
cmq panca appunto faccio 50 kg 6 serie da 6 ripetizioni
deltoidi 10kg x manubrio sempre 6 x 6
tricipidi 12 x manubrio sempre 6 x 6
poi la lat machine avanti 50 kg 6 x 6
rematore con manubri 18 kg x manubrio
bicipidi 16/18 kg x manubrio ( a seconda di come sono in forze)
ma ora avrei intezione di allenare i bicipidi con il macchinario della panca... ho gia provato e riesco a caricare massimo a 40 kg x 6 ripetizioni poi ho dovuto abbassare il carico xkè era troppo pesante
postero una foto della mia panca ginnica
avevo intenzione di passare dalla serie 6 x 6 alla serie 7 x 7 ke ne dite?
raga xkp nn mi rispodnete piu?
a ma la pausa tra una serie e l'altra quale deve essere? io faccio poco riposo... roba di 1 min neanche... e tra un esercizio e l'altro quanto devo fare?
Ultima modifica di powerdj; 06-09-2005 alle 09:52 PM
Segnalibri