potresti essere in sovrallenamento cioè alleni i muscoli senza avergli dato il tempo di recuperare, il recupero è il puro e semplice dolce far niente.
In genere chi comincia è comunque convinto che la stanchezza che è abituato a provare sia quella massima (tipo alla fine di una partita di calcetto tirata) in realtà lo sforzo muscolare per una sessione seria di bb affatica molto perchè non è limitata al muscolo ma anche al sistema nervoso, quindi non è detto che tu sia in sovrallenamento, potresti essere anche semplicmente sottonutrito, perchè il tuo corpo ha esaurito le fonti "alternative" di energia (tipo qualche chiletto di grasso) e adesso comincia ad andare in riserva.
Quindi dovresti capire se 1 sei sovrallenato (difficile comunque sia questo, si accompagna anche a emicranie e disturbi del sonno, nausea etc lontanto dall'allenamento non durante) o se sei sottoalimentato, al che dovresti iniziare a considerare di aumentare le calorie.
Fatti anche un bell'esamino del sangue che sarebbe buona norma fare con una certa costanza

certo non penso di arrivare ai suoi livelli... MAGARI ci arrivassi.... pero vorrei avvicinarmi ! è quello il tipo di fisico che vorrei! che dite?

Segnalibri