gli inegratori nn sono solo proteine ma anke sostanze come la creatina ke sono presenti in quantita molto basseOriginariamente Scritto da Taz-zone
parlo solo per quello ke ho letto e nn per esperienza perke le letture mi hanno sempre consigliato di nn usare integratori
se il corpo nn produce grandi quanta di creatina un motivo ci sara, si vede ke nn ne ha bisogno: un aiuto esterno inevitabilamente ha un suo effetto positivo ma si esaurisce nn appana smetti di assumere la creatina.
probabulmente nn discorso simile si puo estendere anke ad altre sostanze
e poi se nn fa differenza da dove aasumi le pro perke nn le assumi dal cibo ke risparmi?
ora invece parlo per esperienza se nn riesci a mangiare abastanza si vede ke qualcosa nn va nella dieta e nell'allenamento o ke sei stressato
quando mi sono messo con la mia ragazza e per il primo mese circa, quando si è esaltati pre la nuova situazione, ho fatto progressi molto veloci , ma quando mi stavo per lasciare e ho avuto problemi, nn solo in palestra nn combinavo niente ma nn riuscivo neanke a mangiare correttamente perke nn avevo fame.
questo è solo un esempio di una situazione stressante; anke la palestra è stressante a livello psicologico infatti nei vari set cede prima il sistema nervoso dei muscoli.
Segnalibri