Ciao e grazie della risposta; gli integratori ho cominciato a prenderli da solo quando la dieta era talmente drastica che non mi rimanevano energie, poi per caso ho provato la carnitina e lo stack e non so se solo per effetto placebo in palestra "pompo" di più. Magari non servono ma mi aiutano visto che da che ho cominciato ho perso 25 Kg sia con l'aiuto prima di un dietologo (un criminale) poi un nutrizionista ex BB che mi ha dato le linee guida e anche grazie a voi. Utilizzando le piccole conoscenze che gia avevo (ho fatto BB per anni alcuni anni fa) e tutto il resto ho fatto questo programma che ho cominciato da ieri. Ho un'impedenziometro professionale che mi aiuta a monitorare i progressi.Secondo te il programma è OK per perdere grasso e farmi uscire dallo stallo ? Sto cercando di alzare il metabolismo che il dietologo mi aveva azzerato con una dieta da "esagerò" 1000 Kcal che ha funzionato ma ho usato poco cambiandola con quella del nutrizionista che però ora ha stallato.Come muscolatura non sono male, il braccio misura 46 cm e almeno in quello grasso non c'è ne tanto, frutto degli anni in palestra.