Originariamente Scritto da
betana
Ciao e grazie per le risposte. Mi cheidevi delucidazioni riguardo alla scheda di allenamento: faccio tutte quelle serie perchè dall'esperienza percedente di BB ho capito che devo fare tante serie 1 volta a settimana per muscolo altrimenti non cresco. Per i pettorali faccio croci incl/piane, panca piana/incl e distensioni coi manubri piana/incl; per i tricipiti spinte in basso, french press sdraiato bil. e french press in piedi ai cavi; per i dorsali rematore bil.,trazioni e rematore seduto alla macchina; per i bicipiti faccio curl bilanciere e curl a 45; perle spalle lento avanti, alzate frontali e laterali ; per l'addome crunch su AB shaper (funziona davvero), crunch machine e obliqui ; per le gambe leg press, leg curl e leg extention (niente squat peso troppo ancora).Tutte le serie a cedimento e ti assicuro che il giorno dopo sembra che mi abbia preso sotto un trattore (anche se visto il mio peso avrebbe la peggio lui). Come la vedi la dieta ? in allegato c'è un file excel che la contiene (e di qualche tempo fa) e ha qualche formula che la rende un pò interessante.
Segnalibri