secondo me dovresti allenarti intesamente ma nella qualità non quantità: poi vedi come va... cmq non mettere su troppa massa poichè se poi ti è difficile definirti (ad esempio a me è più facile definirmi che mettere massa, ma cmq ciò va bene per me non so se per te).Originariamente Scritto da powerdj
ciaa e allenati
ok?![]()



ma......
Rispondi Citando
Segnalibri