Ben lungi dall'essere perfetta sekondo me, ma di sicuro c'è molto peggio. E poi se consideriamo ke non può fare le gambe allora migliora di molto.
Ben lungi dall'essere perfetta sekondo me, ma di sicuro c'è molto peggio. E poi se consideriamo ke non può fare le gambe allora migliora di molto.
infatti appena si sarà messa apposto la caviglia tornero ad allenare le gambe, intanto sviluppo i piani superiori.
l'elettrostimolatore nn serve quindi se mi alleno?
per la dieta sto cercando di seguirne una precisa
la volontà c'è nè tanta
ma la serie piramidale vabene per mettere massa? o dovrei fare ripetizioni diverse pero sempre eseguendo quegli esercizi sopra citati?
X mettere massa in maniera seria dovresti fare solo esercii base, 6-9 serie da 6-8 ripetizioni.
Però purtroppo nn puoi fare squat e stakko.
aspè spiegati bene, esercizi base ok, quelli ke faccio io sono base giusto?
dovrei fare 9 serie da 6 ripetizioni l'una?
Gli esercizi base sono x definizione: panca piana, rematore bilanciere, squat, e stacco. Io ci aggiungerei anke trazioni, dip alle parallele, e x ovvi motivi curl bilanciere e french press.
Le croci nn sono contemplate.
ok allora tolgo le croci dalla mia scheda, rifaccio la panca piana, io voglio mettere massa tanta massama......
devo fare 9 serie da 6 ripetizioni l'una?
secondo me dovresti allenarti intesamente ma nella qualità non quantità: poi vedi come va... cmq non mettere su troppa massa poichè se poi ti è difficile definirti (ad esempio a me è più facile definirmi che mettere massa, ma cmq ciò va bene per me non so se per te).Originariamente Scritto da powerdj
ciaa e allenati
ok?![]()
Segnalibri