oggi a pranzo ho mangiato 2 uova e 4 wurstel e 2 pomodori, cosi ho integrato proteine solo ke non ho mangiato la pasta... ke sarebbe carboidrati?
quindi un bel piatto di pasta da forza x l'allenamento?
oggi a pranzo ho mangiato 2 uova e 4 wurstel e 2 pomodori, cosi ho integrato proteine solo ke non ho mangiato la pasta... ke sarebbe carboidrati?
quindi un bel piatto di pasta da forza x l'allenamento?
Diciamo ke i wusterl nn sono la fonte proteica migliore, xkè contengono anke parekki grassi animali.
Si la pasta sono carboidrati, e i carbo ti aiutano ad allenarti fornendoti energia....devi però distinguere i carbo in base all'IG.
cosa è l'IG ?
Power non voglio offenderti, ma una ricerkina fattela....IG= indice glicemico, in base all'IG detto in parole poverissime ti si alza l'insulina in un certom modo. Se mangi carbo ad alto IG hai un picco insulinico ke ti da energia a breve termine (dura poco) e poi sprofondi di sotto (ergo finisci l'energia). I carbo a basso IG te fannò avè un innalzamento inferiore ma + costante.
In parole strapovere.....non me ne vogliano biologi e esperti, ma tokkà spiegà le cose come se magnà.....sennò nessuno vole fa la fatica de studià.
squall perfavore nn arrabbiarti, grazie ke mi hai spiegato in parole povere cosa cavolo è l' IG.... la pasta ke è alto IG ? cmq come hai detto tu.. vorrei prendere le proteine in polvere x equilibrare la mia dieta, potresti consigliarmi un buon prodotto?
Se prometti diusarle solo finkè nn riesci a mangiare di + posso anke farlo....altrimenti no, xkè gli integratori xm me sn solo soldi buttati.
Cmq se guardi in alto nel forum, c'è un offerta dell'Ultimate Italia ke forse potrebbe interessarti.....fammi sapere se sopravvivi.
si solo x integrare nella dieta poi quando riusciro a mangiare piu roba a pranzo e a cena smetto di usarli allora ke prodotto posso prendere?
ho letto di un prodotto ke blocca il formarsi del cortisolo.... e quindi un aiuto alla crescita muscolare.... ke dici?
e di un prodotto ke ossigena i muscoli...
e un prodotto ke si kiama extra pure whey dell'ultimate italia..
o letto di un prodotto... il guaranà tiger... sembra roba naturale...e ke vadi bene prima di un allenamento... e prima di studiare... dato ke a scuola faccio cagare... ke dite?
e meglio allenare i pettorali con la panca piana o con la panca inclinata?
Ultima modifica di powerdj; 17-08-2005 alle 08:40 PM
Segnalibri