Ottima alimentazione, se non fosse x la mancanza di pro a pranzo, il latte al mattino, e la totale mancanza di grassi.![]()
Ottima alimentazione, se non fosse x la mancanza di pro a pranzo, il latte al mattino, e la totale mancanza di grassi.![]()
ehhe ma il fatto è ke, a pranzo piu della pasta nn mi va giu nulla..ogni tanto mi faccio cucinare un uovo, a colazione cosa consigliate?
Se vuoi risultati deve essere la mente a comandare il corpo. Ergo, impara a magnà.
ehhehehx questo motivo volevo prendere le proteine in polvere... capite
?
Il discorso filerebbe, nel senso non riesci a mangiare e vuoi sopperire la amcnanza con l'integratore. Però magari cerka anke di abituarti a mangiare di +. Poi una volta ke riesci a mangiarti una bistekka dopo la pasta, e gli albumi al posto del latte, puoi togliere le proteine in polvere. Se le usi x la loro funzione, ovvero integrare delle mancanze, fallo pure: basta ke nel frattempo cerki di condizionare il tuo corpo in maniera da non affidarti completamente alle pro.
infatti io per questo motivo volevo prendere le proteine, e non per ingrossarmi, ma solo per equilibrare l'alimentazione, xkè a volte la sera mangio una pizza in compagnia...e quel giorno le proteine nn le ho viste xniente capisci? ma è vero ke se si mangia un gelato si hanno gli stessi effetti della creatina durante l'allenamento? o pure se si è eccitati sessualmente ???
infatti io per questo motivo volevo prendere le proteine, e non per ingrossarmi, ma solo per equilibrare l'alimentazione, xkè a volte la sera mangio una pizza in compagnia...e quel giorno le proteine nn le ho viste xniente capisci? ma è vero ke se si mangia un gelato si hanno gli stessi effetti della creatina durante l'allenamento? o pure se si è eccitati sessualmente ???
Bisognerebbe vedere gli effetti dei cibi sulla libido. Cmq tutti i carboidrati dannoe ffetto pompaggio.
Segnalibri