Senti....
....ti offendi se ti dico ke sei sekko e con la pancia??
Non è ke io voglia offenderti ovviamente, ma da uno ke dice "voglio arrivare a 67kg sennò mi deformo" mi aspettavo un fisico + asciutto se non altro.
Senti....
....ti offendi se ti dico ke sei sekko e con la pancia??
Non è ke io voglia offenderti ovviamente, ma da uno ke dice "voglio arrivare a 67kg sennò mi deformo" mi aspettavo un fisico + asciutto se non altro.
ma vabene l'allenamento? in foto so uscito male il mio fisco è piu bello dal vivo, alle girl piacecmq.. si un po di pancia l'ho messa, cmq questa è una foto di un'anno fa....(quella di spalle) poi xkè dici ke so secco? cmq... puoi rispondere alle domande poste in precedenza perfavore?
ecco un'altra foto del lato superiore del mio corpo
Ultima modifica di powerdj; 02-08-2005 alle 01:35 PM
ho appena finito di provare il nuovo modo di allenamento, devo dire ke mi ci trovo meglio fare serie da 6, 8 e 10 a diminuire col peso....
allora vabene secondo voi?
secondo voi è meglio fare un esercizio per i bicipiti oppure farne 2? ovverooo fare curl coi manubri.... e poi nello stesso giorno nello stesso allenamento fare curl col bilanciere?
Ultima modifica di powerdj; 02-08-2005 alle 09:17 PM
Ma scusa vai su un forum di bb, ovvio che qualcuno che ha volumi tipici di questo sport vedendoti ti consideri mingherlino... tu hai dato dell'armadio ai bber fino a ieriOriginariamente Scritto da powerdj
![]()
Scusate l'intromissione nell'olimpo dei post... Però vorrei sottolineare che il tutto deve essere ricondotto all'approccio che Tu, powerdj, vuoi avere a questo sport (come a tutti gli sport del resto).
Se intendi migliorare un po' il fisico, mangia bene, seguendo quella che normalmente viene definita come "corretta alimentazione" e fai un po' di pesi in palestra (che potrebbe essere sostituito benissimo con "fai un po' di movimento"...).
Se invece intendi proseguire in questa disciplina sportiva, devi avere un approccio un "pelino" più scientifico (e qui è da quotare interamente il post di Squall).
Leggi, leggi, leggi; documentati, documentati, documentati (Internet peraltro è una miniera di informazioni)! Chiaramente, sarebbe meglio che tu ti iscrivessi in un BUONA palestra (e per buona, intendo dire con un BUON istruttore). Se poi, vuoi fare BB a casa, come il sottoscritto e come tanti membri del forum, prima ti devi fare un po' di cultura, con i mezzi che Ti dicevo prima (leggi, leggi, leggi...). E, soprattutto, non pensare agli integratori, almeno adesso. Solo quando sarai a livelli talmente alti che non riuscirai ad assumere pro dai cibi, potrai integrare (appunto!).
In bocca al lupo e ciao!
ma la mia forma nuova di allenamento vabene? cmq... si deciso voglio ingigantirmi
posso usare creatina.. ?
E la creatina cosa dovrebbe aiutarti a fare? Sono curioso, visto che non sei l'unico che comincia a fare palestra ed è convinto che si debba per forza partire con la trimurti BCAA-Glutammina-Creatina, come se senza quelli la crescita fosse impossibile. Non prendertela a male, ma certe volte non capisco perchè la gente affronti lo sport che serve a star bene fisicamente cercando da subito di farsi male...Originariamente Scritto da powerdj
volevo prendere creatina... x aiutarmi negli sforzi..... ma nn abusarne... solo siccome ho letto l'articolo sul sito... e aiuta nell'allenamento... e gli effetti contrari possono essere generalmente l'aumento di peso d 1,6kg...
cmq il tipo di allenamento....... 3 serie da 6 8 e 10 vabene? con il partire di un peso massimo ke riesco a fare...e fino a diminuire di serie in serie?
Segnalibri