Guarda che se sai di aver fatto una ca**ata a fare il fai da te una volta non rifarla una seconda.
Per quanto i ragazzi del forum siano competenti, o meglio esperti nel senso che hanno fatto esperienza con il proprio corpo, possono fornirti pareri e idee su un progetto già definito.
Che vuol dire? Che se hai una dieta tua di comprovata efficacia che non ti soddisfa al 100% allora puoi chiedere un parere restando poi tu arbitro di decidere se accettare i pareri o no, ma non ti puoi fidare a farti impostare l'alimentazione via internet i danni che possono risultare da una alimentazione sbagliata non ammettono secondi tentativi.
Quindi l'ideale sarebbe andare da uno specialista visti i tuoi trascorsi di persona sovrappeso (l'obesità è ben oltre il tuo peso "massimo") e ora di eccessivamente magro. Poi dato che i medici spesso indicano una meta ma non una via, possiamo aiutarti a rendere la dieta più appetibile (ci sono medici che per tagliare la testa al toro quando manca un macronutriente rifilano quote assurde di cibo e poi le stilano su modelli di persone che spesso sono sedentarie o hanno livelli di attività fisica risibili) o che risponda nei limiti del possibili a tue esigenze o sensazioni (anche perchè a 150 euro a visita meglio non fare l'abitudine di andare dal medico ogni settimana)