vedi che sei da asilo....?.....a parte la frase qui sopra che ti inviterei a ripetermi di persona così ti devi numerare le ossa come diceva a me powerfull....Originariamente Scritto da Venom5
ho scritto asilo, oltre che per la maturità e l'acume dimostrato nei tuoi interventi, anche perchè non sai leggere....
ora provo a spiegarti....concentrati....
naoto aveva scritto: "nel bb l'unica cosa che conta sono i risultati, il resto è piacevole conversazione"
tu hai quotato euforico "Grandissimo naoto....ti consiglio di metterla in sign questa frase....mi è davvero piaciuta"
ci sei? ti ricordi....?
io ho risposto che noi possiamo davvero fare solo piacevole (quando ci riusciamo ho aggiunto....e il tuo intervento mi sta dando ragione perchè spesso non ci si riesce...) conversazione...e che se si parla, o puo' parlare solo chi ha risultati allora Komadina è il nr. 1....e la frase come ti ha fatto anche notare baba era scherzosa nei confronti anche di mau al quale spesso viene contrapposto Alex....
con questo spero di averti dimostrato, perdendo tempo a farti capire una cosa che era facile facile, che sono cresciuto e maturo forse leggermente piu' di te....ma stai tranquillo è solo perchè sono piu' vecchio...per il crescere nell'altro senso (fisico) mi sto impegnando e spero di raggiungere i tuoi livelli....![]()
e adesso corri a mettere il grembiule e a prendere in cestino con dentro il panino con la bresaola che la maestra ti aspetta........senza rancore eh
![]()
Segnalibri