anche io credo di aver capito solo una minima parte...oltretutto una minima parte di un qualcosa che non è una regola matematica ma piena di variabili e di applicazioni e non perfetta essendo il pensiero e l'esperienza di una persona (Alex) e non di Dio...comunque meglio di niente e sopratutto meglio di tante caxxate che si leggono o sentono in giro....Originariamente Scritto da naoto
![]()
Originariamente Scritto da naoto
![]()



Rispondi Citando
Segnalibri