Pagina 51 di 69 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Figo emme pareva...

x CAP : mi pareva che Jarod e te foste presentati come allievi... ma forse era un altro

x Orz :

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    x CAP : mi pareva che Jarod e te foste presentati come allievi... ma forse era un altro

x Orz :
    io sono troppo scarso per essere allievo.... ....comunque se davvero un giorno vuoi sapere quanto ho capito della "filosofia" di alex e che impressioni ho a seguire qualche sua linea guida se ne puo' parlare....ma senza ironia....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    io sono troppo scarso per essere allievo.... ....comunque se davvero un giorno vuoi sapere quanto ho capito della "filosofia" di alex e che impressioni ho a seguire qualche sua linea guida se ne puo' parlare....ma senza ironia....
    Se il discorso diventa serio, dico la mia. Non credo ci sia nulla di male nell'ironia se si tratta di scherzo bonario e non offensivo, ma a parte questo, non so CAP cosa tu abbia desunto dal "mitico" Alex che comunque ha scritto in questo forum un numero considerevole di post. Dai suoi tanti interventi qui, che bbhompage e altri hanno pure cercato di condensare, si possono capire tante cose. Perfino cercare di impostarsi un programma, con tutti i rischi di chi fa da sè che spesso non fa per tre ma scaxxa!
    Quindi è proprio questo il succo: puoi studiare sui libri, puoi leggere tutto questo e altri forum, seguire le impostazini del tale o tal'altro campione (mau compreso) ma se non si vogliono prendere troppe cantonate, nulla sostituisce un allenatore che ti segue personalmente e con competenza. Lapalissiano ma meglio dirlo.
    In fondo Alex sostiene questo. Non solo la "filosofia" generale delle cose semplici e sensate. Sbaglio?
    Partendo da questo presupposto, a noi comuni mortali, che non abbiamo e non meritiamo (parlo per me) un vero personal treiner, non resta che procedere per prove ed errori.
    Oltre a questo, CAP, che cosa altro "non" ho capito

p.s.: le tue impressioni e le tue esperienze sulle linee guida di Alex, mi interessano molto, e senza un filo d'ironia.
    Ultima modifica di VIERI; 26-07-2005 alle 03:51 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Se il discorso diventa serio, dico la mia. Non credo ci sia nulla di male nell'ironia se si tratta di scherzo bonario e non offensivo
    approvo!oltretutto per me quesi non sono certo argomenti seri....

ma a parte questo, non so CAP cosa tu abbia desunto dal "mitico" Alex .......................................Quindi è proprio questo il succo: puoi studiare sui libri, puoi leggere tutto questo e altri forum, seguire le impostazini del tale o tal'altro campione (mau compreso) ma se non si vogliono prendere troppe cantonate, nulla sostituisce un allenatore che ti segue personalmente e con competenza. Lapalissiano ma meglio dirlo.
    In fondo Alex sostiene questo. Non solo la "filosofia" generale delle cose semplici e sensate. Sbaglio?
    Partendo da questo presupposto, a noi comuni mortali, che non abbiamo e non meritiamo (parlo per me) un vero personal treiner, non resta che procedere per prove ed errori.
    esatto

p.s.: le tue impressioni e le tue esperienze sulle linee guida di Alex, mi interessano molto, e senza un filo d'ironia.
    da perfetto neofita della palestra (chiamarlo body bulding per quanto mi riguarda mi fa ridere ) ma non dello sport a livello agonistico di un certo livello, da subito tra le parole di Alex lette qui su bbhome ho trovato dei concetti per me sensati....niente ricette miracolose, niente integraqori miracolosi, partire da piccole basi (come in ogni sport) sia come allenamento che come regime alimentare, cose semplici adatttissime a chi non ha velleità agonistiche (saremo il 95% degli abitanti dei forum??? ) e a chi deve conciliare anche il tutto con la caotica vita di tutti i giorni, la pazienza nel far si che si vedano i primi risultati.....fatto questo al mio meglio e per quanto io ero riuscito ad interpretare (Alex non è facile da capire,il tono puo' risultare a volte aggressivo (ma non lo è davvero e io lo stimo), spesso non ha tempo, va di corsa, parla di concetti che variano perchè lui li basa sulle sue esperienze di tutti i giorni e non sono verità scolpite nella roccia e riproducibili su tutti e via rete oltretutto....) ho impostato i miei allenamenti facendo forza....passando poi al pompaggio e chiudendo con l'intensità...3 lavori diversi, 3 tempi di recupero diversi, 3 tipi di alimentazione (se ci si riesce..) diverse....ho fatto e faccio 1000 errori e prove ma in 2 anni i risultati sul mio corpo di 33enne io li ho visti....per i miei canoni, per i miei obiettivi sono una buona partenza per continuare ad allenarmi e divertirmi....e se non ho fatto tutta la trafila della cazzate comuni ai neofiti delle palestre (ingurgitarsi di integratori o cibo, diventare maniaco di prenanna, pre e post workout, pasti col cronometro in mano per i portoni anabolici , seguire schede ridicole e senza un senso logico, credere di essere hard o easy gainer senza capire che ci vuole solo pazienza come in ogni sport per avere risultati....) ed a ricevere qalche piccolo complimeto per i miei miseri 72 kg dopo 2 anni di palestra tutto questo lo devo ad Alessandro Komadina....
    Ultima modifica di CAP; 26-07-2005 alle 04:38 PM

Irriverente

forse se facevi una cosa ancora più semplice come :

poche serie pesanti facendo solo esercizi base

a quest' ora eri 80 kg magari anche più definiti... chissà... chi può dirlo...
    Ultima modifica di mau; 27-07-2005 alle 12:52 PM

Predefinito

Predefinito

ah un bell'allenamento molto vario.... ....te l'ho già detto io sono sfigato non ho la tua mirabile genetica che ti ha fatto arrivare a 100kg al 2%...

...prova a scriverlo sull'altro forum (non quello di alex) vediamo se non vinci il premio per il thread piu' simpatico dell'anno....
    Ultima modifica di CAP; 27-07-2005 alle 01:31 PM

Predefinito

nel bb l'unica cosa che conta sono i risultati, il resto è piacevole conversazione.
    Devo dire che anche io provai i metodi di 4ca. Ho letto TUTTI i suoi post, ed ho cercato di trarne un'interpretazione ragionevole (dal momento che vanno davvero interpretati).
    Risultato: sono dimagrito in maniera paurosa mantenendo l'adipe.
    Ero davvero convinto che il cambio di stimoli unito alla ciclizzazione della dieta avrebbe prodotto risultati..
    Ma niente.
    Adesso, mi piange il cuore dirlo, dal momento che disprezzo mau e tutti quelli della sua età (eheheh...), ma da quando ho iniziato a fare le cose con estrema semplicità (proprio poche serie pesanti - 6-8- con esercizi base e aumentando l'introito calorico soprattutto carbo) i risultati si sono visti e mi sento notevolmente meglio.
    Non riesco (ancora) ad allenare i gruppi 2 per week , ma chi lo sa...
    Mi duole dover dare ragione al vecchietto...
    questa è solo la mia personale esperienza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    nel bb l'unica cosa che conta sono i risultati, il resto è piacevole conversazione..
    Grandissimo naoto..................ti consiglio di mettertela in sign questa frase.............mi è davvero piaciuta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    nel bb l'unica cosa che conta sono i risultati, il resto è piacevole conversazione.
    Devo dire che anche io provai i metodi di 4ca. Ho letto TUTTI i suoi post, ed ho cercato di trarne un'interpretazione ragionevole (dal momento che vanno davvero interpretati).
    Risultato: sono dimagrito in maniera paurosa mantenendo l'adipe.
    Ero davvero convinto che il cambio di stimoli unito alla ciclizzazione della dieta avrebbe prodotto risultati..
    Ma niente.
    Adesso, mi piange il cuore dirlo, dal momento che disprezzo mau e tutti quelli della sua età (eheheh...), ma da quando ho iniziato a fare le cose con estrema semplicità (proprio poche serie pesanti - 6-8- con esercizi base e aumentando l'introito calorico soprattutto carbo) i risultati si sono visti e mi sento notevolmente meglio.
    Non riesco (ancora) ad allenare i gruppi 2 per week , ma chi lo sa...
    Mi duole dover dare ragione al vecchietto...
    questa è solo la mia personale esperienza.

giusto riportare ognuno la propria esperienza....certo rimane il dubbio se avevi ben interpretato e messo in atto i "metodi di 4ca" (lui si incaxxa quando si dice così perchè ribadisce di non aver invenato nulla ma di aver solo dato qualche indicazione su uno dei tanti metodi coi quali avere risultati...)....nessuno poi, anzi parlo per me e basta, ha mai detto che i consigli o gli approcci all'allenamento di mau non siano validi....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Grandissimo naoto..................ti consiglio di mettertela in sign questa frase.............mi è davvero piaciuta
    Quote:
    Originariamente Postato da naoto
    nel bb l'unica cosa che conta sono i risultati, il resto è piacevole conversazione..

che noi possiamo fare solo piacevole (quando ci riusciamo ) conversazione questo è poco ma sicuro....se poi parliamo di risultati allora le chiacchiere stanno a ZERO....Komadina mi sembra largamente il nr. 1 su questo forum e non solo su questo....

Predefinito

ma cosa c'entra questo discorso adesso?Non stiamo facendo un discorso su chi è il migliore ma su chi ha avuto(e ha ancora)i risultati sperati.............tutto qui.
    Potrai avere anche i consigli di coleman dalla tua parte ma se non cresci e non rendi vuol dire che non vali niente............capito il concetto ora?
    Ultima modifica di Venom5; 27-07-2005 alle 02:03 PM

Predefinito

quando mai capirai una battuta venom........rimetti i carbo nella dieta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    ma cosa c'entra questo discorso adesso?Non stiamo facendo un discorso su chi è il migliore ma su chi ha avuto(e ha ancora)i risultati sperati.............tutto qui.
    Potrai avere anche i consigli di coleman dalla tua parte ma se non cresci e non rendi vuol dire che non vali niente............capito il concetto ora?
    .... .....oddio l'asilo..... ....ma sai leggere?

Bomba

lassa sta cap è solo fiato sprecato