Grazie Fifty per i complimenti, apprezzati anche perché, avendo fatto anche Calf, ora sono pieno di DOMS![]()
In effetti sto cercando di coinvolgere mia moglie (e mia figlia, 7 anni), ma con scarso successo. Lei mi ha detto che, quest'inverno vuole iscriversi in palestra per (non so cosa) fare qualcosa. Lei mi parlava di "Pilates" (che non penso siano degli avventurieri marini cinesi) oppure di "GAG" (che dovrebbe essere l'acronimo di Gambe Addominali Glutei). Però penso che occorra avere costanza, anche perché se non fai dieta i risultati non li vedi.
e poi sprechi i soldi. A me le palestre non piaccono e preferisco sudare e spremermi a casa.
Ma Tu ne sai qualcosa di queste discipline ? Se ne fossi in grado potrei anche (s)consigliare in favore del BB...
Ciao e grazie ancora.

) oppure di "GAG" (che dovrebbe essere l'acronimo di Gambe Addominali Glutei). Però penso che occorra avere costanza, anche perché se non fai dieta i risultati non li vedi.
e poi sprechi i soldi. A me le palestre non piaccono e preferisco sudare e spremermi a casa.
Segnalibri