Complimenti!
Non ti preoccupare di quanto sollevano gli altri![]()
Ti senti felice per qualcosa che non avevi mai fatto!
Questo è importanteTi assicuro che a casa non è cosi' facile! La preoccupazione di non farcela un po' frena! La preoccupazione se ti cade il bilanciere
sai che dolori! ahahahah
Perchè non cerchi di coinvolgere anche tua moglie nell'allenamento?
Io ho fatto cosi' ed è più fissata di me!
Ciao a presto, fatti sentire per altri record §7

Ti assicuro che a casa non è cosi' facile! La preoccupazione di non farcela un po' frena! La preoccupazione se ti cade il bilanciere
sai che dolori! ahahahah
) oppure di "GAG" (che dovrebbe essere l'acronimo di Gambe Addominali Glutei). Però penso che occorra avere costanza, anche perché se non fai dieta i risultati non li vedi.
e poi sprechi i soldi. A me le palestre non piaccono e preferisco sudare e spremermi a casa.
quando tutti, a fine pranzo si mangiano una coppa di gelato ed io che rifiuto, sai i commenti che circolano ! Oppure quando mia moglie mi trova a valutare le informazioni nutrizionali delle varie confezioni alimentari che circolano a casa (non descrivo la faccia che fa). O ancora: moglie, compra la bresaola ! Risposta: ma costa quaranta euro al Kg. Mangiati la mortadella!
da quando alle 14.30 (noi mangiavamo alle 14.00...) schizzavo via per andare in pista a correre.... e così i miei amici. Sapevano e sanno che trovo sempre il tempo di allenarmi...
Segnalibri